Ormai siamo agli sgoccioli, è iniziato il countdown ufficiale pre-Natalizio. Chi ha la fortuna di avere un po’ di tempo è già alla ricerca dei primi regali, online o nei negozi, mentre qualcuno è ancora alle prese con le richieste a Babbo Natale, che si spera ci ascolti anche quest’anno! Tra peniseri per amici e parenti, però, non bisogna perdere di vista un regalo fondamentale: quello per noi stesse. Eh sì, perché dopo un anno in cui ci siamo dedicate anima e corpo al lavoro, magari trascurandoci un po’, ora è giusto viziarci e tornare in forma smagliante in vista della maratona festiva che ci aspetta, per essere più belle e radiose che mai.
Un valido aiuto è il Calendario dell’Avvento di Clarins, disponibile su Clarins.it e nei corner ufficiali del marchio presenti nei negozi Coin e La Rinascente in edizione limitata. Ventiquattro caselle, da aprire giorno per giorno a partire dal primo dicembre, piene di coccole per corpo e viso: maschere, sieri e creme (il tutto in formato mini e travel size) per prendersi cura della propria pelle, che garantiscono il massimo dell’idratazione e del nutrimento, ma anche accessori e prodotti make-up rigorosamente firmati Clarins. Che fare di fronte a tante meraviglie? C’è davvero il rischio di non riuscire a trattenersi e di voler scoprire subito tutte le caselle!
Il Calendario dell’Avvento, poi, è un modo per tornare un po’ bambine e riassaporare ancora una volta la vera magia del periodo natalizio: come dimenticare, infatti, i calendari che ci regalavano quando eravamo piccole, con le caselle ricche di piccoli regali e deliziose golosità? Non siamo cambiate poi così tanto, no? Anche adesso vogliamo goderci la magia del Natale, un pezzetto alla volta, e vogliamo godercela in tutta bellezza!
Insomma, caro Babbo Natale, ci stai ascoltando? Ti aspettiamo con i magnifici calendari dell’Avvento Clarins, e il Natale non sarà mai stato così bello.
di Martina Porzio