Un anticipo di primavera sulla propria pelle: Acqua di Parma Colonia Club è una formulazione raffinata per un uomo che coltiva passioni e mondi nobili, prima tra tutte il dressage. Un club sportivo dal profumo di agrumi freschi e sublimi che regalano atmosfere esclusive che ricordano spazi aperti di evasione e dinamici.
Colonia Club è la Eau de Cologne che riprende la classicità della Colonia principale completata dal Tonico Dopobarba e il Balsamo. Due nuove formulazioni studiate da Acqua di Parma a completamento della fragranza, unite al Gel Shampoo e Doccia, all’Emulsione Viso, il Travel Spray ed i Deodoranti.
Il Balsamo Dopobarba, nel flacone da 100ml, ha la consistenza leggera di un gel freschissimo che si assorbe rapidamente a contatto con la pelle. La formula ad alto contenuto di acido ialuronico nutre l’epidermide in profondità e ristabilisce il film idrolipidico, in parte rimosso dal passaggio del rasoio. Svolge un’efficace azione calmante e lenitiva contro le piccole irritazioni provocate dalla rasatura. Per una pelle perfettamente liscia, fresca e idratata.
Il Tonico Dopobarba, sempre presentato nel flacone da 100ml, con la sua texture trasparente è perfetto per donare in pochi istanti un effetto di appagante freschezza. Adatto a pelli normali e grasse, offre un immediato sollievo contro rossori, irritazioni e scottature da rasoio. Inoltre, grazie alla sua formulazione ricca di proteine, restituisce all’epidermide maschile la protezione del film idrolipidico.
Balsamo e Tonico, entrambi racchiusi nell’iconico flacone verde pino Art Déco, riprendono nella delicata profumazione la composizione raffinata di Colonia Club, in cui tornano le caratteristiche note agrumate, che si fondono nel cuore con il neroli, la menta e il galbanol, rivelando una freschezza del tutto innovativa.
Le note aromatiche di geranio e lavanda, combinate con gli accenti asciutti e legnosi del vetiver haitiano e le note opulente del muschio e dell’accordo di ambra grigia, trovano il loro perfetto completamento nel fondo.
Colonia Club, una fragranza che racchiude la classicità e la sperimentazione dell’uomo di oggi: sapiente del passato e curioso di stupire nel futuro.
di Elena Frattaroli