Colore per la primavera? La novità è nei capelli

Il beauty trend che sta facendo perdere la testa (letteralmente) a star e fashion victims

 

Da star a fashion victims, tutte pazze per il colore. Non solo per  quel che riguarda abiti, scarpe o accessori. Adesso è il turno dei capelli!

Con l’arrivo della primavera, si sa, impazza la voglia di cambiare. Di adattarsi al tepore della nuova stagione e di tutti i colori che questa porta con sé.

Oltre al cambio stagione nelle cabine armadio, il desiderio è quello creare una spaccatura, di rompere completamente con l’inverno. Ed a tale scopo, cosa è meglio dei capelli?!

La tendenza che sta spopolando, infatti, vede come primo step una decolorazione massiccia, dalla quale i capelli raggiugono un colore compreso in una scala cromatica che va dal bianco\bianco panna al biondo platino.

Una volta ottenuta questa schiaritura è facile giocare e divertirsi col colore!

Le tinte e gli shampoo senza ammoniaca consentono, infatti, di cambiare anche tutte le settimane le sfumature della propria chiome o di creare nuovi e sorprendenti mix, a seconda delle esigenze!

Sarà anche per il fattore ‘divertimento assicurato’ che sempre più donne (ma anche uomini) scelgono di avere colori di capelli non convenzionali! Le palette sono infinite: dal blu, al verde, fino al rosa o al lilla

Le star come Katy Perry ne sono già addicted ed anche i designer come Alexander Wang e Marc Jacobs (che ha adottato il trend tout court, sopracciglia incluse) si lasciano tentare.

E voi, cosa aspettate a fare entrare la primavera nei beauty case, a tutti gli effetti?

 

 

di (Aglaia Restuccia)

Lascia un commento

Your email address will not be published.