“Girl don’t walk, run to Sephora” leggiamo su TikTok per le prossime uscite di Charlotte Tilbury. Le nuove combo labbra, ispirate alle dive hollywoodiane, aleggiano sui toni del rosso e del rosa, e c’è l’imbarazzo della scelta anche per il finish. Questo genio del make-up ha pure creato uno strumento, trova tonalità di rossetto, dove rispondendo a 4 domande su tono cutaneo, occhi, capelli e preferenze, ti consiglia il rossetto perfetto per te, per non sbagliare.
Durante i suoi 30 anni di carriera, Charlotte è sempre stata affascinata dal rossetto e dal suo potere magnetico. Da piccola ammirava la madre Patsy mentre lo applicava, e osservava come con un semplice atto si conferivano autorevolezza, stile e bellezza al viso. Da qui in avanti ha sempre cercato di portare queste caratteristiche alle modelle e alle star che ha truccato, puntando alle icone hollywoodiane, e grazie alla nuova collezione potremo avere questi rossetti nei nostri beauty.
La campagna
Le muse ispiratrici di Charlotte, Kate Moss, Jourdan Dunn, Michaela Jaé Rodriguez e Bella Tilbury, si trasformano davanti all’obiettivo. Kate Moss è LA musa: ha ispirato tantissime sue innovazioni beauty, dal rossetto Nude Kate a Pillow Talk e Rocket Girl. Quindi non è una sorpresa che sia incredibilmente iconica anche in questa campagna.
In ICON BABY, nude super anni ’90, ha instillato pigmenti effetto filtro-labbra che diffondono la luce per giocare con la luminosità in modo molto seducente. Per l’incredibile bellezza di Jourdan Dunn, Charlotte voleva creare un rosso ciliegia molto magnetico, CINEMATIC RED, che è molto intrigante. CANDY CHIC, invece, ha delle tonalità di rosa irriverenti e giocose, ispirato alla musa della bellezza Michaela Jaé. Charlotte voleva creare il perfetto tocco di rosa confetto “che facesse ammiccare tutti”. Non vediamo l’ora di provarli tutti.