Per la fine dell’anno, Dior presenta la nuova collezione holiday “The house of Dream”. Il make up della maison parigina si colora di tinte luminose e omaggia la riapertura della storica boutique di Avenue Montaigne.
The Christmas shine
Le nuances dell’oro, del rosso e del nero tornano a irradiare i volti per le festività natalizie, ma questa volta con una luminosità amplificata. E se alla magia delle feste si unisce la riapertura della storica boutique al 30 di Avenue Montaigne, Maison Dior non poteva non riservarci una sorpresa scintillante. Peter Philips, direttore creativo e del make-up Dior, presenta la nuova collezione holiday trasportando l’armonia architettonica dell’iconica boutique sulle nuove sfumature festive. Palette dalle colorazioni intense, eyeliner dalla scorrevolezza estrema e lip-stick per labbra irresistibili ci accompagnano nel brillante universo di “House of Dream”.
Glowing eyes
La nuova palette 5 Couleurs Couture riaccende gli sguardi con la cremosa texture, per una colorazione intensa, istantanea e a lunga tenuta. Dalle tonalità iridescenti dell’oro scintillante, del marrone ramato e del beige satinato, sino a quelle più fredde del pesca, rosa cipria e dell’argento. La storica facciata di Avenue Montaigne è ripresa nei minimi dettagli sulle colorazioni degli ombretti, grazie a un motivo estremamente delicato. Per completare l’intensità dello sguardo, l’eyeliner Diorshow 24H Stylo definisce l’occhio in un solo gesto. Nella speciale nuance del marrone, dorata e luccicante, o nella versione viola brillante, pensata per chi difficilmente rimane tra le righe!
Labbra seducenti a prova di bacio
Rouge Dior Minaudière è il must-have della collezione. Un prezioso scrigno di rossetti creato appositamente per racchiudere l’iconico lipstick Rouge Dior con le sue tre ricariche. In un innovativo stile neo-vintage, è un sognante richiamo al passato, quando Christian Dior era solito offrire le minaudiere nella boutique di Avenue Montaigne alle sue clienti, per riporvi rossetti e cipria.
Oggi, Rouge Minaudiere, si veste di un cofanetto unico, con un portarossetto rimovibile, da indossare come clutch o sulla spalla, con la lunga catenella. La custodia, metallica e dorata, riprende le caratteristiche finestre della boutique che Christian Dior amava definire “un paradiso delle meraviglie”. Le tonalità esplorano quelle del rosso audace, del rosa satinato, dal marrone-rosso sino a un rosso tendente al blu metallico, il tutto in un finish ultra vellutato.
Come prezioso finish, il Rouge Blush dalle tonalità corallo illumina e perfeziona l’incarnato con delicati tocchi di rosa. Per le nails addicted, invece, irrinunciabile è la proposta di Diorific Vernis, per un effetto sofisticato, nelle nuances del rosso intenso o di quello più moderno tendente al nero Corolle. Per un tocco finale, il Diorific Vernis Top Coat regala la luminosità dell’oro e dell’argento platino.
Più che un make-up, la Maison Dior regala una parte di sogno in cui brillare durante l’incanto natalizio!
di Eleonora Formicola