Dior Hydra Life Sorbet Droplet Emulsion
Dior è al fianco delle donne anche quando si tratta di skincare, e da più di vent’anni testa e rapporta la sua esperienza nel campo della pelle traendo ispirazione da una scoperta Premio Nobel 2003, le acquaporine.
Cosa sono le acquaporine?
Una domanda che si staranno facendo in molti, ma andiamo al dunque. Le acquaporine sono delle proteine che isolate facilitano il rapido flusso delle molecole d’acqua all’interno e all’esterno delle cellule. Dior ha potenziato le acquaporine arricchendole con un processo di estrazione ecologico (ad acqua, idrolisi enzimatica) del fiore di malva, coltivato proprio nei Giardini Dior di Anjou, blasonati per la fertilità del loro terreno.
La nuova emulsione di micro gocce di sorbetto alleata delle pelli miste
Matte Day Hydratation – Sorbet Droplet Emulsion è la nuova emulsione di micro gocce di sorbetto arrivata nel programma della linea Hydra Life, ed è specifica per pelli miste, le più difficili da trattare e mantenere idratate a lungo.
Nel 2020 la scienza Dior si pone l’obiettivo riequilibrare e garantire fino a 24 ore di completa idratazione della pelle, grazie a questa nuovissima formula in grado che combinare al suo interno tre azioni chiave con lo scopo di assicurare un finish mat e duraturo al 100%.
- Maggiore idratazione dovuta all’acido ialuronico combinato all’estratto di malva
- Effetto mat, garantito dalla polvere di cellulosa
- Cura in profondità attraverso l’estratto di semi di roucou
Un prodotto di origine al 90% naturale, che si rivela davvero un valido alleato all’interno di un programma di idratazione completo ed efficace, per risultati visibili già in 30 giorni, come è dimostrato dai test effettuati:
- Freschezza della pelle: +26%
- Idratazione della pelle: +21%
- Luminosità della pelle: +25%
- Aspetto mat della pelle: +14%
- Visibilità dei pori: -13%
Hydra Life Sorbet Droplet Emulsion è disponibile sul sito della maison Dior e nelle profumerie rivenditrici autorizzate, al prezzo di € 59,75
di Agnese Pasquinelli