Dior Transat per l’estate 2014

                       

Un make up marinaresco per Dior.

 

Per l’estate 2014 Dior propone la collezione Transat, che offre un make up con chiare ispirazioni marinaresche.

I colori dominanti sono proprio il bianco, il blu e il rosso che rappresentano l’eleganza, presente anche nella collezione Cruise, della Maison.

Pelle abbronzata e baciata dal sole, sguardo blu oltremare e unghie decorate da righe alla marinara: sembra quasi di immergersi in un sogno, in un lungo viaggio attraverso l’oceano… Una vera e propria ventata di libertà!

Il look è naturale: per un’abbronzatura luminosa e naturale, tipica delle calde giornate al mare, bisogna applicare sulla pelle pulita e ben idratata Diorskin Nude Tan Prime & Bronze, che rende il viso levigato e uniforme. Si passa poi un illuminante in polvere compatta con pagliuzze dorate.

Inoltre, sono stati creati due bronzer shimmer con le sfumature del rosa e del pesca: il logo NUDE, finemente impresso sulla cipria, sfoggia un inedito motivo a corda.

Le palette 5 colori sono chiamate Atlantique ( con nuance declinate in delicate armonie di blu e marroni) e Sundek ( con tre gradazioni dorate, beige e marroni).

Le unghie si vestono di rosso vibrante, blu marinaio e beige corda: spensieratezza e allegria sono le parole chiave di questa collezione. Non a caso Christian Dior raccomandava alle donne di portare in vacanza abiti allegri e colorati, per essere comode ma allo stesso tempo di classe.

Il mascara Diorshow Iconic Overcurl è ovviamente blu oltremare e waterproof, perfetto per una giornata in barca o sulla spiaggia.

Le labbra restano naturali e splendenti nelle tonalità del rosa, mandarino, lamè dorato oppure sabbia dorato e rosso papavero.

Si tratta di una collezione limited edition per cui non resta altro che correre in profumeria per essere pronte a “salpare” verso un mare di eleganza e spensieratezza.

 

di (Paola Redaelli)

Lascia un commento

Your email address will not be published.