Dolce&Gabbana e la fragranza Light Blue Sun rendono omaggio a libertà e passione
Dolce&Gabbana presenta Light Blue Sun. Affascinanti, gioiose e fresche, le nuances olfattive del sole rendono omaggio alla libertà e alla passione tipiche dell’estate. Fragranze inedite e note raffinate si uniscono per un risultato che celebra atmosfere frizzanti e senza tempo.
Dolce&Gabbana, sulle tracce della luce
Se c’è un modo per non passare inosservati è puntare tutto sull’attitude! E in questo gli stilisti siciliani più in voga nella scena fashion sono un esempio eccellente. Sì, perché la loro maestria artigianale si ripropone in tutta la sua magnificenza italiana anche quando si trasformano in esemplari creatori di fragranze. Un profumo riconoscibile, Light Blue, questa volta peró con un tocco in più, perché la firma è quella del sole. L’allure fresca e fruttata racconta ricordi e luoghi dal grande fascino dove incontri e spensieratezza afferrano un’eterna giovinezza.
Light Blue Sun riprende i colori delle palette ambrate simili alle sfumature dorate del deserto, che incarnano storie d’amore estive scandite da quel senso di libertà possibile da vivere solo sotto il sole. Legno di cedro, limone e gelsomino per lei, una donna dal sapore ipnotico e magnetico. Bergamotto, pompelmo e rosmarino per lui, un uomo dinamico e irresistibile. Il risultato è quello che ricorda la sabbia sulla pelle e un sapore marino avvalorato da raggi di luce che si riflettono, nella loro migliore versione, su una piatta superficie d’acqua.
Rendez-vous caprese
Come dimenticare gli iconici Bianca Balti e David Gandy nel loro appassionato incontro nella splendida cornice dei faraglioni di Capri? Nella nuova campagna firmata Dolce&Gabbana vengono affiancati dai nuovi volti degli splendidi modelli Gennaro Lillio e Giulia Maenza. Lo scenario rimane invariato, un’imponente Capri si presta al sogno ad occhi aperti di una ragazza che, durante un pranzo tra amici, scorge uno statuario pescatore che lavora sul molo.
Sorrisi ammiccanti, giochi di sguardi, fughe romantiche e parole sussurrate all’orecchio si realizzano in un rendez-vous che si rivelerà poi frutto dell’immaginazione della bellissima Giulia. Un’identità di successo quella della fragranza Dolce&Gabbana Light Blue Sun, che si innalza sempre più anche attraverso un packaging ad hoc su cui spicca un raggiante sole ispirato alle pittoresche maioliche capresi. Il tema degli incontri appassionati viene raccontato attraverso momenti sensuali e inediti proprio come le emozioni perfette che solo l’estate sa regalare.
di Eleonora Selvaggini