Famoso in tutto il mondo per la vasta linea di prodotti skincare anti-age, Dr. Brandt rivoluziona il concetto di chirurgia estetica con needles no more. Un trattamento che simula l’azione del botulino senza dover ricorrere a sedute mediche e all’utilizzo di aghi.
La nuova crema anti-rughe di Dr. Brandt e la rivoluzionaria tecnologia al Botox
Dire addio alle rughe senza doversi sottoporre agli aghi del medico è adesso possibile, grazie alla nuova crema antirughe needles no more di Dr. Brandt. Noto come il “Barone del Botox ®”, il Dr. Brandt ha voluto creare un trattamento che simulasse l’azione del botulino ma senza l’inconvenevole utilizzo degli aghi. Un prodotto, dunque, che non si limitasse a tonificare la pelle danneggiata ma, piuttosto, che contrastasse le reali cause dell’invecchiamento cutaneo.
Per rendere ciò possibile, il Dr. Brandt si è affiancato al Dr. Jacob, studioso del botulino presso la School of Science dell’Università di Stanford. I due dottori sono riusciti a formulare un prodotto innovativo al cui interno è presente una combinazione di ingredienti dalle proprietà simili alla tossina botulinica. Il risultato: una crema innovativa e dai risultati straordinari, adatta sia alle pelli più mature che a quelle più giovani.
Addio rughe, addio aghi
La ricerca dell’eterna giovinezza e la voglia di sottoporsi a trattamenti di bellezza sono realtà molto comuni al giorno d’oggi. Ma non sempre si ha il coraggio di effettuare il passo decisivo, soprattutto quando ci si imbatte in procedure con l’utilizzo di aghi. È qui che entra in gioco needles no more, a base di TRI-BLEND WRINKLE RELAXER. Una potente miscela di agenti rilassanti che agisce sui muscoli responsabili della formazione delle rughe, limitandone i movimenti e rilassando l’espressione facciale.
Che si tratti di pelli mature o giovani, la nuova crema firmata Dr. Brandt assicura risultati eccezionali sulle varie zone del viso. Dal contorno occhi, alle zampe di gallina, fino alle rughe sopraccigliari. Integrando la crema nella propria beauty routine, il viso apparirà sempre più liscio e levigato, dall’aspetto riposato e naturale. Nulla di paralizzato e nulla da perdere, dunque. Se non le rughe.
di Chloe Cicero