Eisenberg Paris è un marchio lussuoso ed evocativo, che coniuga tecnologie cosmetiche avanzate, bellezza e arte. Anche questa volta è riuscito a sorprendere attraverso la sua nuova gamma di profumi L’art du Parfum.
Arte e fragranze si fondono grazie a Eisenberg Paris
Il marchio creato da José Eisenberg, oltre ad una vasta gamma di creme e make up, comprende profumi evocativi ispirati all’arte. José Eisenberg è un amante dell’arte: questo suo amore lo vive e lo trasmette anche ai suoi collaboratori. Quando conobbe Juarez Machado, brillante pittore brasiliano, sentì il desiderio di trascrivere visivamente le sue emozioni olfattive attraverso la pittura.
Per questo motivo, ogni sua fragranza è raffigurata da un dipinto che ne traduce le sensazioni. L’emozione che vuole trasmettere attraverso i suoi profumi, viene espressa anche con la musica delle parole. Ogni sua fragranza infatti, è interpretata da una poesia unica e misteriosa di 4 righe ciascuna.
Alla scoperta della nuova gamma L’art du Parfum di Eisenberg Paris
La nuova gamma de L’art du Parfum by Eisenberg Paris consiste in 13 fragranze in versione Eau de Parfum e 2 Eau FraÎche. L’art du Parfum è composta da 5 fragranze declinate nelle versioni Donna e Uomo: J’ose, Le Peche, Eau Fraiche, Diabolique e Love Affair.
Sono disponibili inoltre 5 profumazioni per Donna: Rouge & Noir, Back to Paris, Tentation, So French! e ultima, ma non per importanza, è la fragranza I AM. Tutte le fragranze de L’art Du Parfum by Eisenberg Paris sono senza coloranti e realizzate con un sapiente mix di essenze naturali. Talvolta vengono personalizzate da accordi di sintesi che esprimono percezioni olfattive altrimenti non catturabili in natura.
I AM by Eisenberg Paris, una fragranza che è donna!
Lei incanta e affascina. Lei è ogni donna. Lei è LA donna. I AM è la storia di una donna appassionata, riservata, che vive per e attraverso l’amore. Ma chi è questa donna? José Eisenberg e Juarez Machado hanno dato vita a qualcosa di unico. Un sentimento familiare per il pittore che, come tutti gli artisti, cattura un frammento dell’anima della sua musa.
Il dipinto raffigurato sulla confezione presenta un laboratorio a Montmartre e mostra sia la musa che il pittore, il primo piano e lo sfondo, l’osservatore e l’osservato, che vivono fianco a fianco ma si evolvono nei loro mondi. Questo attimo “rubato” da un momento privato, seduce e cattura. È mistero e sogno, è tutte le donne.
I AM, testa e cuore di Eisenberg Paris
Il profumo I AM è costituito da una fragranza narcisista che si apre con delicate note di testa di lampone, arancia e bergamotto. Presenta un cuore composto da un opulento bouquet di magnolia, pepe e vetiver. Come nota di coda si può percepire un persistente fondo di legno di Sandalo, muschio e ambra, che imprime in modo indelebile il ricordo di una scia voluttuosa.
I AM, il profumo delle donne romantiche e appassionate.
di Elena Borrelli