Eisenberg: la rivoluzione della skincare in un chicco d’uva

Il brand Eisenberg rilancia la routine per il viso grazie ad un nuovo siero estratto dalle vigne

di Rebecca Gariboldi

Autunno come sinonimo di foliage

Si configura come una dedica alle piante autunnali che perdono le loro foglie, ma che, anche, riacquistano piano piano i colori del paesaggio circostante: il nuovo siero firmato Eisenberg si ispira alla flora grazie alla sua formulazione e composizione. L’uva si presenta, infatti, come la perfetta alleata contro la stagione invernale proprio attraverso l’utilizzo del suo estratto che funge da agente disintossicante, antinfiammatorio e anti invecchiamento cellulare. Da anni, ormai, Eisenberg Paris impiega gli acini d’uva per realizzare composti capaci di lavorare in sinergia con le proprietà della pelle, e il risultato è senza dubbio uno dei migliori. 

Diversi prodotti, un unico scopo

La linea proposta dal brand francese vede un’ampia gamma di prodotti che possono soddisfare anche le esigenze dei più esperti: dalle maschere viso alle creme antirughe fino ad arrivare a quelle in gel. Le prime, le Masques Tenseurs Remodelants, agiscono trattando la zona interessata con un’azione di intenso lifting che rimane visibile per tutta la durata del giorno. All’interno si ritrovano ingredienti come vitamina A ed E unite ad estratti d’uva e di tè verde, che garantiscono elasticità al viso. In secondo piano, invece, fanno la loro comparsa le Soins Anti-Âge, create appositamente con retinolo, olio di borragine, vitamina C ed E che preservano la pelle per levigarla e ringiovanirla. Hydra-Lifting, infine, è realizzato con componenti di origine vegetale e elementi biotecnologici che nutrono l’epidermide in profondità, svolgendo quindi un’azione anti-ossidante e rigenerante.

I prodotti naturali di Eisenberg promettono miracoli sulla pelle, e tutti i campioni saranno reperibili nei migliori punti vendita e nei centri di distribuzione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.