Eisenberg, Lancaster e Lancôme: i migliori alleati per un’abbronzatura da urlo

Il sole bacia tutti, per questo motivo è importante proteggere e nutrire la pelle con dei prodotti adeguati senza rinunciare ad un'abbronzatura long lasting

di Nicole Morzenti

Le proposte di Eisenberg per un corpo tonico e sano 

Il noto marchio ha ideato due trattamenti per la cura del corpo in modo da ottenere un aspetto super tonico ed elastico in previsione dell’estate. I prodotti in questione sono: Sérum Amincissant Corps et Soin Liftant Corps.

Il primo trattamento ha l’obiettivo di snellire la figura, si tratta infatti di un siero snellente ricco di principi attivi ed estratti vegetali necessari per azionare il drenaggio dei tessuti. Il siero è da utilizzare due volte al giorno sulle zone interessate massaggiando lentamente. 

Soin Liftant Corps, invece, è una crema dalla texture morbida e avvolgente da utilizzare quotidianamente. Il suo compito è quello di rassodare il corpo rinforzando l’elasticità cutanea e riducendo efficacemente il segno delle smagliature. Si tratta di una formula ricca di antiossidanti, come la vitamina E e C. Ma il suo ingrediente segreto è una micro-alga unicellulare chiamata Chlorella che ha la funzione di proteggere il collagene e l’elastina dalla degradazione. 

Una luce naturale e dorata con Lancaster 

L’obiettivo di Lancaster è sempre stato quello di donare un’abbronzatura luminosa e delicata. Per questo ha deciso di creare due nuovissimi prodotti autoabbronzanti: Self Tan Sun-Kissed Face Drops e Self Tan Golden Body Gel. 

Il primo prodotto citato è un siero autoabbronzante che, mescolato con un qualsiasi idratante viso, non solo dona un’abbronzatura naturale e leggera, ma funge anche come antiossidante. La quantità di gocce da applicare varia in base all’intensità dell’abbronzatura che si vuole ottenere. Si applica infatti una singola goccia per un colorito leggero, fino ad arrivare a quattro gocce per un effetto maggiormente intenso. 

Il gel per il corpo, invece, è un vero e proprio elisir di bellezza poiché rende la pelle uniforme, luminosa e idratata riducendo, allo stesso tempo, le imperfezioni. Ma le novità non sono finite. Lancaster ha deciso di riproporre la sua iconica collezione Infinite Bronze. Infinite Bronze Sunlight Cream SPF30 e Sunlight Compact Cream SPF50 sono due protezioni solari idratanti e protettive. Entrambe caratterizzate da una texture cremosa e soffice, proteggono la pelle garantendo un colorito sano e splendente. 

Hydra Zen di Lancôme, mai più senza 

Lancôme ha deciso di indirizzare la sua attenzione all’idratazione lenitiva della pelle ideando alcuni prodotti imperdibili della gamma Hydra Zen. Arricchiti con attivi biotecnologici di nuova generazione – come acido ialuronico, bisabololo e squalano – rimpolpano, levigano e idratano profondamente la pelle migliorando anche la sua elasticità. I prodotti in questione sono tre: Hydra Zen Gel Cream, Hydra Zen Cream e Tonique Confort.

Il primo prodotto si presenta come un gel in crema ultra leggero e rinfrescante. In grado di lenire la pelle riducendo visibilmente gli arrossamenti, dona anche un finish extra glow ed un effetto rimpolpante. La crema, invece, si distingue grazie a una texture ricca e avvolgente. Con l’obiettivo di idratare e lenire la pelle in profondità, dona alla pelle un effetto levigato e radioso.

E infine c’è Tonique Confort. Si tratta di una lozione idratante che contiene il 97% di ingredienti di origine naturale. Ottimo ed efficace se si vuole attenuare la sensibilità della pelle e massimizzare l’uniformità della texture. 

Con questa guida completa ai migliori solari, non vi resta che abbandonarvi alla dolcezza dell’estate in massima sicurezza!

Lascia un commento

Your email address will not be published.