Combattere la secchezza delle labbra con Eisenberg Paris
Avere delle labbra sane e curate nel periodo estivo può sembrare un’impresa impossibile. Il caldo e la disidratazione vanno in contrasto con un trucco regolare e permanente. Così, non appena si alzano le temperature, anche il nostro set di rossetti va in vacanza, perché applicarli diventa difficile a causa della secchezza della pelle. Le labbra sono la zona più delicata del viso, trascurarle può portare nel tempo alla formazione di rughette spiacevoli.
Non è solo l’esposizione al sole a comprometterne la salute, ma anche l’inquinamento, l’avanzare dell’età o la mancanza di cure. Ogni donna però si può servire di piccoli segreti per evitare le screpolature e al tempo stesso non rinunciare al make-up. Eisenberg Paris crea una linea perfetta per questa esigenza: Les Essentiels du Maquillage presenta Baume Fusion, un balsamo pensato per dare eleganza e morbidezza alle labbra.
Funzionalità e bellezza: molto più di un semplice balsamo
Il nuovo prodotto firmato Eisenberg Paris è perfetto per creare un make-up naturale ma di effetto. Baume Fusion contiene tutti i comfort necessari per le labbra: è idratante, ultra nutriente, dotato di una consistenza cremosa e soprattutto non macchia. Con estratti di ciliegia, olio di semi di cartamo e vitamina E, è disponibile in quattro diverse tonalità.
Non solo elimina la secchezza e rinfresca la pelle, ma è anche molto comodo da utilizzare. La sua applicazione infatti è agevolata dal packaging: la forma ergonomica e le linee concave favoriscono la presa tra le dita e quindi la precisione della stesura. Oltre ad essere un balsamo semplice da maneggiare, è anche di piccole dimensioni, dunque perfetto per essere infilato nelle pochette o nelle borsette estive. Il ritocco diventa veloce, facile e divertente.
Labbra fresche e idratate per un make-up estivo
Non bisogna considerare Baume Fusion come un burrocacao o un lucidalabbra. Non rientra in nessuna di queste categorie e anche se ne possiede alcune caratteristiche, si contraddistingue per la varietà di look che si possono creare. Per regolare l’intensità, è sufficiente stendere il balsamo con un movimento dal centro verso l’esterno. Per ottenere un risultato chic senza privarsi del fascino della bellezza naturale, si può disegnare il contorno bocca con una matita e applicare Baume Fusion.
Può essere anche una buona base per un rossetto, se invece si preferisce uno stile più deciso pur mantenendo l’idratazione delle labbra. Tuttavia, se applicato da solo, conferisce un effetto leggero e fresco che richiama quel tanto cercato senso di spensieratezza tipico delle sere estive. Il balsamo di Eisenberg Paris è una soluzione comoda e funzionale, dove il mondo dei cosmetici diventa il punto d’incontro tra bellezza e salute.
di Veronica Pepe