Eisenberg: Sérum Affinant Visage, il risveglio per la pelle

Il brand francese di skincare lancia sul mercato un nuovo siero per il viso al caffè

di Rebecca Gariboldi

Sérum Affinant Visage

Tra tutte le possibili combinazioni di ingredienti, Eisenberg ha scelto di utilizzare i chicchi di caffè per la realizzazione del suo nuovo siero innovativo. Non è più un segreto che il caffè contenga tante proprietà benefiche per la pelle, ed è proprio intorno a questo tema che è stato realizzato l’ultimo prodotto anti-aging del brand. La caffeina è un potente e naturale antiossidante di base, e si occupa di proteggere la pelle per evitare il suo invecchiamento precoce. La sua azione è volta a stimolare e a riattivare la microcircolazione del viso per far defluire meglio il ristagno di possibili liquidi. 

Pelle e Contorno Occhi

In questo modo si dimostra essere l’alleato perfetto per mantenere pelle e contorno occhi sempre giovani ed elastici. La formula contiene Teobromina, che agisce direttamente sulle cellule interessate al metabolismo dei lipidi, e la Glaucina, una molecola estratta dal papavero giallo che favorisce la stimolazione del collagene già presente nell’epidermide. Di conseguenza, si prevede il rilassamento della pelle, la riduzione dei depositi di grasso e una significativa trasformazione nella compattezza del tessuto del viso. 

 Come si applica

Si consiglia un utilizzo costante del prodotto, mattina e sera, per 28 giorni consecutivi. Sarebbe ideale, in seguito, concentrare il suo uso (sempre per mattina e sera) per un totale di 56 giorni. Volendo, si suggerisce anche di combinare il trattamento con altri prodotti della linea Eisenberg, specialmente per la sera.

La rivoluzione skincare parte proprio da un chicco di caffè: così piccolo ma così potente, sarà in grado di trasformare radicalmente la vostra pelle rendendola più tonica e giovane nel lungo periodo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.