ETRA e VIA VERRI coronano la festa degli innamorati in un crescendo di note olfattive legate alla tradizione e con un passo verso l’innovazione. La celebre Maison dedica le sue fragranze a un pubblico genderless che non ha paura di vivere l’amore nel suo senso più profondo.
Un amore puro, senza limiti e pronto ad abbattere ogni pregiudizio. Le due fragranze rispecchiano il savoir-faire di casa Etro in un connubio di essenze naturali e accordi sofisticati.
L’amore libero arriva in terre lontane. Non a caso Etro racchiude aromi esotici e note floreali in un packaging con la storica fantasia a goccia che da sempre contraddistingue il brand.
VIA VERRI, morbida e sorprendente
L’Eau de Toilette si ispira al nome della prima boutique di Etro Profumi, creando un immaginario intrigante del quadrilatero della moda milanese. La frenesia della vita meneghina e la spensieratezza dei giorni di festa danno il via a una fragranza morbida e avvolgente. Le note speziate segnano l’inizio di un viaggio verso un crescendo sensuale di seduzione a cui l’uomo e la donna che scelgono Etro non potranno resistere.
ETRA, tra il mito e il moderno
Vitalità ed entusiasmo fanno da padroni in Etra. La fragranza affonda le sue origini nell’antica mitologia greca, non rinunciando agli aspetti più innovativi che caratterizzano il suo creatore. Etra riscalda i cuori degli innamorati grazie alla dolcezza di note come la vaniglia e alle note più speziate dal forte richiamo alla cannella. L’armonia delle note boisé orientali segna il ritratto di una profumazione calda e sontuosa, che ritrae un clima gioioso all’insegna dell’amore senza limiti in casa Etro.