La linea Prisme Libre di Givenchy nasce nel 2006 come frutto di un’idea visionaria: il colorito non è mai monocromatico e, solo associando diverse tonalità, è possibile moltiplicare la luminosità dell’incarnato. La Maison diventa così pioniera nell’arte di padroneggiare la luce.
La nuova creazione Prisme Libre
Da questo concetto nasce Prisme Libre Pressed Powder, l’ultimo prodotto che si unisce al rituale viso di Givenchy. Un quartetto di ciprie compatte che sfuma, opacizza e rivela la luminosità naturale della pelle, lasciandola vivere e respirare.
Con Prisme Libre Pressed Powder, Givenchy ridefinisce il ruolo di cipria compatta proponendo una formula a 4 colori innovativa e ultra-performante, che offre 12 ore di correzione e 24 ore di opacità senza mai impedire alla pelle di respirare liberamente. Due delle quattro tonalità permettono di uniformare il colorito e le altre due lo illuminano. Grazie all’estratto di proteina di seta e vitamina E, esse si fondono in modo naturale con la pelle per donare un effetto anti-colorito spento e lasciare una finitura opaca, luminosa e trasparente. Il suo effetto coprente può essere modulato all’infinito, mantenendo sempre un finish naturale e confortevole. Altro aspetto importantissimo: oltre a uniformare e sfumare la sua applicazione permette anche di fissare il trucco e prolungarne la tenuta, per rimanere impeccabili per ore.
I tre punti forti del nuovo must have
Sfumare, opacizzare e illuminare. Sono questi i tre punti forti della cipria Prisme Libre. Il risultato dopo l’applicazione è sorprendente: la pelle dalla grana levigata e dal colorito uniforme risplende della sua bellezza naturale. Inoltre, il prodotto è in grado di assorbire l’eccesso di sebo e di umidità: per un’azione che dura tutta la giornata.
La luminosità, in tutta libertà, per tutti gli incarnati
Ideale sia per le donne che per gli uomini, Prisme Libre Pressed Powder si declina in sei armonie a 4 colori ideate per adattarsi a tutte le carnagioni. Colorito pallido o scuro, sottotono caldo o freddo. Qualunque sia il colore della pelle, l’armonia ideale esiste, con la sua promessa di correzione e luminosità. Il prodotto si applica con una semplicità estrema. Basta combinare i quattro colori in una sola pennellata, stendere la cipria sulla pelle e fondere la formula in modo che questa si fonda con la pelle. A seconda del risultato desiderato, la cipria può essere applicata su tutto il viso per ottenere un colorito opaco uniforme oppure soltanto sulla zona T per un contouring più specifico. Givenchy anche questa volta non delude le aspettative: una pelle perfetta sotto ogni punto di vista.