Givenchy presenta Teint Couture City Balm
La primavera è nell’aria, così come la voglia di sentirci diverse, dall’aspetto più fresco e rilassato, senza però maltrattare la nostra pelle. Nicolas Degennes, direttore artistico di Givenchy, non si lascia intimorire dalle esigenti richieste delle clienti, che vorrebbero un unico prodotto in grado di soddisfarle al 100% e che sia il più naturale possibile.
Detto fatto, in arrivo il nuovissimo fondotinta Teint Couture City Balm (in ben 12 tonalità + 3 sotto tonalità), valorizzato dalla testimonial Blanca Padilla, che lo sfoggia con sicurezza di fronte all’obiettivo del maestro Dario Catellani.
Più radiose e protette con Givenchy
Teint Couture City Balm è l’ultimo fondotinta nato in casa Givenchy che garantisce una durata di 24 ore e si impegna a proteggere il viso dagli impatti negativi dell’inquinamento e persino dalla luce blu degli schermi.
La formula
Il Teint Couture City Balm è un fondotinta perfezionatore, grazie alla nuova formula arricchita con SPF25 – PA ++ riesce a filtrare i raggi UV sia provenienti dalla luce naturale che dagli schermi dei tanto utilizzati dispositivi elettronici; mentre l’introduzione dell’estratto di karitè riduce al minimo l’impatto dell’inquinamento, prevenendo l’invecchiamento precoce della pelle.
Troviamo, inoltre, estratto di liquirizia, principio che contraddistingue la linea Teint Couture, in grado di donare comfort e morbidezza per l’intera giornata. Per garantire alla formula una durata di 24 ore, essendo waterproof, e un’idratazione che permette di avere sempre una pelle luminosa, Degennes si è affidato a polimeri innovativi e acido ialuronico, da sempre noto per queste sue proprietà.
Teint Couture City Balm, un prodotto da prendere al volo
Un amico delle donne e un grande alleato di quelle in carriera, sempre in viaggio da una parte all’altra della città, che non vogliono ricorrere al ritocco appesantendo la pelle e creando il tanto odiato “effetto maschera”. Con Teint Couture non c’è alcun rischio. Givenchy non lascia mai nulla al caso, tanto da aver creato un prodotto declinato in 12 tonalità e 3 sotto tonalità: fredda, neutra e calda per adattarsi ad ogni tipo di pelle.
Riduttivo chiamarlo semplicemente fondotinta dopo aver preso consapevolezza di quanti benefici apporta al nostro viso ma anche al nostro beauty, considerato che si tratta di un vero oggetto di alta classe precursore di quello è il mondo fashion di Givenchy.
di Agnese Pasquinelli