Glow istantaneo e skincare a lungo termine: il nuovo fondotinta-siero Givenchy rivoluziona la bellezza quotidiana – Gilt Magazine

Glow istantaneo e skincare a lungo termine: il nuovo fondotinta-siero Givenchy rivoluziona la bellezza quotidiana

Fondotinta-siero Givenchy: un tocco di luce sulla pelle

a cura della Redazione

Cosa succederebbe se il tuo fondotinta fosse anche un trattamento skincare? Givenchy risponde con Prisme Libre Skin-Caring Glow, il fondotinta siero che migliora la pelle, anche dopo averlo rimosso. Una rivoluzione nel make-up che fonde bellezza e benessere, offrendo 24 ore di tenuta, effetto glow e blurring, più 48 ore di idratazione intensa.

La sua forza sta nel cuore della formula: il Micro Acido Ialuronico, 15 volte più piccolo di quello tradizionale, penetra a fondo per un’idratazione che dura, mentre l’estratto di ceramidi Yuzu lavora in sinergia per una pelle visibilmente rimpolpata, elastica, semplicemente sana.

Il risultato? Un incarnato che appare subito più uniforme, levigato e luminoso, ma anche una pelle che, giorno dopo giorno, è quattro volte più radiosa – anche struccata. In appena tre settimane, i segni di stanchezza si attenuano e il viso ritrova un nuovo equilibrio, naturale e vitale.

Il savoir-faire Givenchy si ritrova anche nella texture impalpabile, arricchita da polveri in 4 colori ispirate al celebre Prisme Libre: un tocco professionale che neutralizza le discromie, perfeziona l’incarnato e riflette la luce grazie alla tecnologia Prismatic Light™.

Perfetto per chi desidera un make-up effetto seconda pelle, che non copre ma valorizza, che non si limita a durare, ma trasforma. Un gesto quotidiano che diventa cura, bellezza, rituale.

Per chi cerca molto più di un fondotinta: una nuova idea di luce, firmata Givenchy

Lascia un commento

Your email address will not be published.