Arriva la nuova fragranza Bulgari che catturerà ogni donna: audace, sensuale e raffinata; farà sentire ognuna di noi una Dea illuminata dalla luna e dalle stelle, nella magia di una notte nell’eterna Roma. Come tutte le creazioni della collezione Goldea, anche questa interpreta la vitalità dell’oro, il metallo più prezioso, che sin dai tempi antichi è simbolo di purezza, valore e lealtà.
Un profumo dai sentori freschi reso dal mix di fiori bianchi, note di muschio floreale e aromi fruttati; un bouquet aromatico, contemporaneo e sofisticato. Tra le essenze dominano more di gelso, bergamotto e pepe nero, che rappresentano le note di testa e conferiscono energia e brio alla fragranza.
Tra le note di cuore spiccano il gelsomino notturno, la rosa, la peonia e la tuberosa, che si sprigionano in seduzione pura ed eleganza. Si chiude poi con le note di fondo: muschio nero, cuore di patchouli, vetiver; combinazione che determina una base aromatica e speziata, decisa ed avvolgente.
Anche il packaging rispecchia perfettamente l’emblema del mistero e della seduzione; il simbolo iconico di Bulgari , il Serpente, si avvolge attorno al flacone dando forma ad un particolarissimo motivo geometrico. Insomma, una fragranza ipnotica che non possiamo proprio lasciarci sfuggire!
di Susanna Casali