Goldenland by Guerlain: il make up per un Natale scintillante

Guerlain

Goldenland Christmas look 2019 è la nuova capsule collection firmata Guerlain, creata per rendere ancora più magiche le vostre festività

Per le amanti del beauty, le festività natalizie sono il momento perfetto per sperimentare nuovi look tra glitter e smoky eyes sorprendenti. Per le attese feste di fine anno, Guerlain si tinge d’oro con la collezione trucco Goldenland, una lussuosa limited edition dai toni vibranti e luminosi. Da sempre la maison francese unisce eccellenza e innovazione per esaltare la vostra bellezza rendendovi eleganti e raffinate. Per questo 2019, con Goldenland la parola d’ordine è brillare! Polveri viso scintillanti, tonalità calde e infuse di luce, rossetti mat e satinati racchiusi in un packaging elegante e sofisticato. Cosa aspettate a rendervi protagoniste indiscusse del nuovo anno?

Un incarnato perfetto

Il segreto per un make up perfetto risiede nella cura dell’incarnato. A Natale, rendilo luminoso con le iconiche Météorites in edizione Goldenland: un’armonia di 4 perle iridescenti e opache, dall’oro rosa al rame per sublimare ogni tipo di carnagione. Grazie alla tecnologia “Stardust”, ogni perla dona al viso una naturale luminosità, levigando la pelle e rendendola morbida al tatto. Il tutto avvolto in una delicatissima fragranza di violetta. Per completare lo step viso nulla è più adatto della mitica terracotta, da sempre tra i must have by Guerlain! Con quest’ultima edizione, la poudre terracotta è stata ricoperta di pigmenti d’oro che faranno risplendere la vostra pelle. Da applicare su guance, zigomi e arcata sopraccigliare per realizzare luminosi punti luce. E in più, finito il prodotto, il suo scrigno sfaccettato in oro potrà essere utilizzato come elegante portagioie.

Sguardo seducente a lunga tenuta

A rendere le festività ancora più scintillanti, la palette Goldenland è perfetta! Un’armonia di 10 nuances opache e metallizzate racchiuse in un prezioso boitier. Le nuances “Wet & Dry” a lunga tenuta, permettono di creare look dall’effetto incredibile giocando sull’intensità e sulle sfumature dei colori. Bronzo iridescente, oro brunito, grigio fumè, romantici rosa e raffinati verdi e marroni, per valorizzare qualsiasi tipo di incarnato. Via alla libera scelta tra smoky eyes definiti o palpebre luminose, a seconda del mood e dell’occasione. Anche per la palette, Guerlain regala un packaging multiuso: terminati gli ombretti, il raffinato scrigno potrà essere utilizzato come clutch per le vostre serate!

Labbra lussuose a prova di bacio

Con Guerlain il rossetto si eleva a emblema di femminilità e seduzione. La collezione Goldenland non poteva, dunque, definirsi tale senza un posto d’eccezione per la nuova mise del Rouge G de Guerlain. L’iconico rossetto gioiello si veste di tre nuove cover dalle linee cesellate: Wonder Gold, Bright in Black and Merry Red. Da sempre esperto di colori, Guerlain arricchisce le 30 eleganti nuances con tre esclusive nuove tinte; un bordeaux matt, un beige nude metallizato e un bois de rose satinato. La formula è la stessa di sempre, arricchita di polimeri di origine vegetale e di microcristalli argentati per labbra intense e luminose. Allo stesso tempo l’olio di jojoba, burro di Mango e sfere di acido ialuronico donano un effetto idratante e rimpolpante per labbra sempre morbide e vellutate.

Lasciatevi avvolgere dal bagliore di Goldenland. Quest’anno il Natale è firmato Guerlain!

 

di Eleonora Formicola

Lascia un commento

Your email address will not be published.