Grey e The Only One, le nuove fragranze Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana Beauty presenta la nuova fragranza femminile The Only One. Un insieme perfetto di femminilità, dolcezza, mistero e fascino. Partendo dalle note di testa – violetta e bergamotto, passando per il cuore, iris e caffè,  fino al fondo di vaniglia e patchouli – abbinate con sapiente maestria, The Only One è unico, come il suo nome e la donna che lo indossa.

Il profumo, librandosi nell’aria, si posa gentile sul collo di una donna che è sempre e comunque molte donne, lasciando spazio alle varie sfumature della sua persona, riuscendo a essere allo stesso tempo seduttrice e sedotta, vivace ma timida, maliziosa e innocente.

Dolce&Gabbana confezionano la fragranza femminile per eccellenza: dolce, decisa e indimenticabile

Un flacone dalle linee eleganti e precise, color pesca, coronato da un anello dorato che conferisce alla confezione un tocco prezioso. Un packaging che rispecchia l’eleganza ricercata da Dolce&Gabbana, un’eleganza che non teme di osare e si pone con decisione e carattere.

Ed è proprio questa l’immagine che emerge nel momento in cui immaginiamo la donna capace di indossare The Only One, immagine che i fratelli Morelli hanno immortalato nella campagna stampa racchiudendo il significato di questo profumo in un seducente ritratto di Emilia Clarke (volto della campagna, e già conosciuta eroina della saga Game of Thrones) dalle tinte bianche e nere.

Emilia Clarke che, subito dopo, in una trattoria a Trastevere, intona la canzone “Quando, quando, quando” sotto la direzione di Matteo Garrone per la campagna pubblicitaria destinata a divenire iconica. Una donna affascinante che cattura l’attenzione perché unica, questa è la donna dell’immaginario di The Only One e Dolce&Gabbana.

Insieme a The Only One arriva The One Grey, la fragranza maschile per un uomo audace, elegante e moderno. Attingendo alla tradizione olfattiva di The One for Men, il profumo sprigiona un’inaspettata forza, incontro di opposti. Dalla testa, cardamomo e pompelmo, alla lavanda francese e il vetiver del cuore, la fragranza si chiude con un fondo di tabacco e legni grigi che trasmette tutta l’inconfondibile sensualità di The One for Men. È l’ambra grigia a caratterizzare questa rivisitazione, connotando la fragranza di una nuova intensità semplicemente irresistibile.

Dolce&Gabbana e The One Grey, l’incontro tra preziose note di ambra grigia, tabacco e legno

Dal packaging semplice, nei toni dell’acciaio argenteo e del grigio, The One Grey è audace, nuovo e inaspettato. Firmano la campagna stampata i fratelli Morelli, immortalando Keith Herington (ugualmente già noto personaggio di Game of Thrones) per le strade di Napoli; immaginario ripreso da Garrone per la campagna pubblicitaria, uno spot magnetico e seducente, ambientato nel cuore della nostra Penisola, in cui l’attore si destreggia per i mercati napoletani con vivacità, decisione e un inconfondibile sguardo magnetico.

Le nuove fragranze di Dolce&Gabbana vi aspettano, pronte a rappresentare l’unicità di ogni donna e il coraggio e l’audacia di ogni uomo.

di Sara Pacella

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