Formula multiuso
Questo blush vivace e multiuso, che si può usare sia sugli zigomi che sugli occhi, si fonde perfettamente con la pelle. La nuance di colore riesce ad essere allo stesso tempo decisa e delicata, per offrire un look audace in grado di mantenere un effetto elegante e raffinato.
La formula di Gucci Blush De Beautè si arricchisce di cere emollienti che donano lunga tenuta e aggiungono intensità ad ogni strato applicato. Ogni tipo di pelle può trarre beneficio da questo articolo di cosmesi, grazie alla miscela di burro di Karitè, acido ialuronico e olio di Rosa Nera.
Una linea preziosa e un design inedito
Gucci Blush De Beautè è disponibile in sei differenti tonalità, che si adattano ai vari tipi di pelle creando un effetto luminoso molto naturale e un tocco di colore e di brio a zigomi e occhi. Il prezzo si aggira intorno ai 55 euro. Il design è in stile vintage, i toni sono quelli dell’oro, che viene impreziosito dal rosa pastello e da motivi stellati.
La campagna
“Don’t rush, just blush” è il claim della campagna scattata da Oliver Hadlee Pearch. Il blush viene designato come rito di bellezza ed espressione di creatività nonché di personalità di ogni donna. Sperimentare e riscrivere le regole della bellezza diventa il fulcro della campagna e il motto della nuova formula.