Guerlain Terracotta Light
Dopo Terracotta Original, il capolavoro di naturalezza lanciato nel 2021, la casa cosmetica Guerlain si reinventa con Terracotta Light, dal finish incredibilmente omogeneo, effetto seconda pelle.
Ispirata all’immagine del sole che sorge sulle dune e intrisa di bagliori luminescenti, conferisce alla pelle un colorito sano e luminoso, rendendola perfetta ogni giorno. La formula di questa powder leggera è composta al 96% da ingredienti di origine naturale ed è arricchita con miele e olio di Argan per donare alla pelle un effetto “baciato dal sole”.
Ogni cialda è composta da quattro nuance disposte a mosaico per ricreare lo storico motivo di Terracotta Light, con forme che, oltre a simboleggiare questa rivoluzione naturale, rendono omaggio alla terra. Questa fantasia combina sapientemente una setosa tonalità bronze, una sfumatura matte tono su tono, un blush vibrante e un illuminante universale, per donare a tutti i tipi di pelle un favoloso finish luminoso.
La composizione è disponibile in sei diverse armonie per scaldare qualsiasi carnagione, dalla più chiara alla più scura. Ognuna delle tre intensità (Light, Medium e Dark) è inoltre declinata in due tonalità: Cool e Warm.
Basterà un velo impercettibile della Terracotta Light di Guerlain per rendere l’incarnato fresco e luminoso, senza forzature, avvolto dai caldi riflessi del sole sia d’estate che d’inverno.