Sentori estivi con sfondo il molo di Marina Grande a Capri sono pronti a conquistare i nasi più affezionati a Dolce&Gabbana, o quelli a caccia dell’ultima uscita da regalare, o da farsi regalare, a Natale.
Un simbolo caro ai codici della Maison, che ha già conquistato il mercato grazie alla linea di accessori e scarpe, fa il suo debutto nel make-up e nelle fragranze. Il Cuore Sacro, amuleto di molte culture, porta con sé i valori di forza interiore, saggezza e compassione. Dolce, floreale e impreziosito da un fiocco adornato di perle è quello che si presenta nei codici Dolce&Gabbana.
I protagonisti della storia
La sensualità e l’allegria di Katy Perry nello spot firmato Dolce&Gabbana hanno pervaso da qualche settimana le case italiane attraverso la tv, ma il vero protagonista dello spot è il nuovo Eau de Parfum Devotion. Nel cortometraggio ad essere devoto alla cantautrice statunitense è il tenebroso Michele Morrone, attore pugliese immancabile ai fashion show del duo, che interpreta ‘O Surdato ‘Nnamurato. Ma la devozione a cui gli stilisti si riferiscono è quell’autentico sentimento, tra i più antichi, che celebra la bellezza della vita, della gratitudine delle piccole cose e dei rapporti che meritano un posto speciale nel proprio cuore.
L’ingrediente inaspettato
Un cuore già noto negli accessori Dolce&Gabbana che entra nella famiglia Beauty protagonista di un flacone minimal che contiene le altissime materie prime utilizzate. Il celebre naso Olivier Cresp ha interpretato la quintessenza dell’italianità in una creazione caratterizzata da contrasti. Fresche le note di testa dei fiori d’arancio, che incontrano la dolcezza di quelle di fondo della vaniglia del Madagascar per culminare in un tocco gourmand di agrumi canditi.
Quest’ultimo ingrediente spiega l’attinenza al periodo, preparandosi a farsi trovare sotto l’albero insieme ai panettoni Fiasconaro, i vini Donnafugata, la pasta Di Martino e tutte le splendide ed eccellenti creazioni firmate Dolce&Gabbana.