Febbraio, il mese dedicato all’amore, quest’anno avrà l’inconfondibile profumo dei boccioli di ciliegio in fiore, grazie alla nuova gamma Cerisier Rouge firmata L’Occitane.
Karine Dubreuil, il naso de L’Occitane, e Olivier Baussan, fondatore del brand, hanno saputo cogliere le ispirazioni della terra di Provenza, valle di frutteti colorati in cui i ciliegi ai piedi del monte Ventoux si trasformano in un profumato bouquet di fiori bianchi. Le colline si riempiono di un profumo fresco e femminile, mentre i petali cambiano delicatamente colore, dal bianco a delicate sfaccettature rosate.
Il ciliegio, simbolo eterno di rinnovamento e giovinezza, dà vita ad una gamma completa di prodotti che catturano l’aroma della primavera: Eau de Parfum, Touche Parfum, Gel doccia, Latte di bellezza, Crema Mani, Eau de Toilette e Crema di Petali.
Le note superficiali di ciliegia, che si contrappongono alla base calda di legno, muschio e ambra danno vita ad una fragranza unica, intensa e fruttata, elegante e senza tempo.
Con l’eleganza tipica de L’Occitane, anche il flacone serigrafato riprende i toni accesi del rosso, in un incontro senza tempo tra i toni caldi del sole al tramonto e la vivacità dei frutti estivi.
L’intera gamma è in uscita in uscita dal 12 febbraio nelle farmacie, parafarmacie e nei negozi L’Occitane.
di (Federica Livio)