“Creato dalle donne per le donne”. È su questo mantra che si fonda il concept su cui si basa il nuovo profumo La Mia Perla, che esalta e celebra la forza di ogni donna. Unicità, sensualità e femminilità sono gli aggettivi che più si addicono alla nuova fragranza di La Perla, così calda e avvolgente. Innovativa nel modo in cui è stata concepita, ossia attraverso una struttura olfattiva circolare per creare un profumo che duri più a lungo nel tempo.
Il sentore di mandarino e pepe bianco arricchisce un già elegante nucleo floreale composto da Gelsomino Sambac e Peonia Bianca. Una nota amara ma di grande effetto è data dal legno di Sandalo e dal Muscenone, che esaltano il profumo amalgamandosi con le note di Iris.
Il flacone, disponibile in formati dai 30ml ai 200ml, è come uno scrigno prezioso nel quale è racchiusa l’essenza della femminilità. La boccetta Rose Gold, ad esempio, presenta dettagli bianchi, e il tappo riproduce una gemma preziosa volta a preservare tutta la sua dolcezza. La confezione esterna è realizzata con tecnologia Fresnel riflettente, novità nell’industria della cosmesi.
Ideato dal genio e dalla creatività di Julia Haart, La Mia Perla è un omaggio a tutte le donne; incarna la vera natura del brand fondato da Ada Masotti e il suo modo di immaginare la donna come una Perla preziosa, creando un legame tra la forza della figura femminile e le impetuosità del profondo del mare.
di Roberta Marcianò