Gucci Beauty celebra il periodo più magico dell’anno con una gioiosa campagna, presentando le creazioni del marchio beauty da regalare e da regalarsi per le feste. Per questo 2021, la protagonista di #GucciBeautyWishes è l’attrice e modella italiana Benedetta Barzini.
Vivere il Natale in casa Gucci Beauty
Un salotto caldo e accogliente, arredato con un albero scintillante e le classiche decorazioni sul focolare acceso. Sopra il camino, dei colorati biglietti di auguri nascondono un lato magico. Proprio attraverso queste immagini vivaci Benedetta Barzini e gli altri protagonisti prendono vita inaspettatamente, trasportati sul set di uno show televisivo di Natale.
Qui li vediamo posare felici con i loro regali Gucci: dalle fragranze classiche della famiglia Gucci Bloom, alla nuova Palette Beauté Des Yeux Floral e l’esclusiva collezione in edizione limitata Rouge À Lèvres Mat. Gucci Beauty dischiude così il suo scrigno pieno di tesori: oggetti unici per essere sempre liberi di esprimersi, anche a Natale.
Limited Edition Rouge à Lèvres Mat
La nuova collezione in edizione limitata di Rouge à Lèvres Mat è un trio di rossetti creati per le festività. La loro formula aggiunge un tocco di magia al makeup per le labbra: offrono un finish morbido e vellutato, garantendo un colore brillante in una sola passata.
L’astuccio è rivisitato con una nuova stampa di ispirazione rétro, stelle e cuori dorati su fondo nero che riflettono lo spirito vivace di Gucci Beauty per questo periodo dell’anno, così come le tre nuances proposte: 217 Valeria Rose, 519 Pauline Red e l’emblematico 25* Goldie Red.
Palette Beauté Des Yeux Floral
Per i più creativi, Palette Beauté Des Yeux Floral, un lussuoso cofanetto di dodici ombretti dalla resa cromatica eccezionale. Come i fiori nei diversi periodi dell’anno, così la palette rispecchia i colori della flora nelle diverse stagioni, declinati in una serie di tonalità satinate, matte e metallizzate facili da applicare e abbinare tra loro, per possibilità creative senza fine. Gli ombretti sono racchiusi in un astuccio nero dai profili dorati, impreziosito con un disegno floreale di ispirazione vintage: un vero oggetto da collezione.
Gucci Bloom
Ecco un altro iconico regalo della Maison da scambiarsi a Natale. Prima famiglia di fragranze sviluppata completamente sotto la direzione creativa di Alessandro Michele, i profumi Gucci Bloom sono stati creati per dischiudersi, così come il loro nome suggerisce. Le fragranze Bloom sono un regalo perfetto per celebrare la vitalità e la diversità delle donne, svelando giardini rigogliosi di fiori; e sono tutte caratterizzate, nel cuore, dal trio di estratto di Boccioli di Gelsomino, Tuberosa e Rangoon Creeper.
di Alessia Costi