La nuova linea make-up di Mulac arriva direttamente dal metaverso

3D VERSE è la nuovissima linea viso di Mulac: tre prodotti futuristici e imperdibili

di Nicole Morzenti

Il famoso marchio di make-up ha soddisfatto ancora una volta le nostre aspettative. 3D VERSE ci trasporta in una dimensione futuristica e dinamica nella quale facciamo la conoscenza di tre prodotti inediti per il viso destinati a blushing, contouring e highlighting. 

Let’s blush

La formula ideata per questo prodotto è leggera e cremosa. Il blush si sfuma facilmente e dona un aspetto naturalmente sano e vellutato sulle guance. Le tonalità disponibili sono quattro: Usero 15 e Blushform 16, dal finish opaco, e Crypto 17 e Virtualand 18, caratterizzati da una texture satinata e brillante. Perfette da utilizzare sia per chi possiede un sottotono caldo, sia per chi ha invece un sottotono freddo. 

Let’s contour

D’ora in avanti applicare il contouring non sarà più una sfida. Caratterizzato da un applicatore semplice, il prodotto permette di ricreare in maniera naturale e autentica l’ombreggiatura del viso, scolpendo anche la zona degli zigomi. La formula pensata è ultra leggera e non risulta affatto appiccicosa, anzi, il finish è opaco e il risultato è quello di un aspetto abbronzato e seducente. Le quattro nuances previste variano dal grigio freddo a un caldo color cioccolato fondente. Si chiamano Ipno 3D 11, Interspace 3D 12, Cybernova 13 e Immersive 14. 

Let’s sparkle

Solo in compagnia del nuovo illuminante firmato Mulac la vostra estate sarà radiosa e luminosa come non mai. Dalla texture avvolgente, delicata e ricca di particelle luminose, questo prodotto è perfetto per un risultato glow e lucente. È acquistabile in due tonalità: Extraverse 19 e Glowerload 20, rispettivamente arricchite da perle dorate e perle rosate.

Grazie alla linea 3D VERSE di Mulac abbiamo tutto il necessario per realizzare un make-up completo e affascinante, perfetto per le sere d’estate da trascorrere in compagnia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.