Passata l’estate, pelle ed abbronzatura necessitano di essere rigenerate per il rientro in città, soprattutto dopo le intense esposizioni al sole; concedetevi dunque vere e proprie coccole di bellezza con La Prairie.
I prodotti La Prairie non hanno eguali, sono il top di gamma in termini di lusso ed avanguardia, una combinazione di materie prime finissime – che spaziano da i cristalli di ghiaccio, all’estratto puro di caviale fino ad arrivare al platino – e di eccellenza; i prodotti essenziali sono la chiave della filosofia del Brand, che crea programmi di trattamento personalizzati che possano rispondere ad ogni esigenza o desiderio.
Leader mondiale nella cura della pelle, La Prairie si impegna nel proprio lavoro con la massima dedizione per ottenere effettivi risultati. Il suo principale obiettivo è quello di offrire alle donne il dono più prezioso, il tempo; per questo, la politica aziendale si fonda sulla libertà di decidere quali siano gli ingredienti migliori da utilizzare, sulla base delle loro qualità e proprietà, e non su ciò che il mercato concede.
Sono molte le preoccupazioni legate all’invecchiamento dell’epidermide, e variano da donna a donna; possono riguardare, ad esempio, i segni sottili lasciati dall’avanzare tempo o ancora, l’incombere di rughe, la pigmentazione; altre sono invece relative alla tonalità della carnagione e la possibile nascita di macchie.
La Prairie ha scelto recentemente di occuparsi anche di problematiche epidermiche legate alla sfera giovanile, per soddisfare le esigenze delle clienti “junior”. Questa nuova ottica è stata consacrata dal lancio della linea Caviar Luxe, con estratto di caviale ad azione nutriente. Una versione più leggera del classico Luxe Cream ma con benefici lifting simili, che vanno a migliorare l’elasticità della pelle e a rassodarla. La texture diviene più leggera, adatta dunque ad una clientela più giovane, così come alle donne che vivono in città caratterizzate da un clima più umido, che tende a far ingrassare la pelle.
La linea Platinum Rare invece, unendo l’azione del platino a quella di potenti peptidi attivati dal clima, si adatta e modella in base al cambiamento dei livelli di umidità e della temperatura della pelle, rilasciando l’idratazione necessaria. Le più avanzate scoperte in campo dermatologico utilizzate per la sua creazione, rendono questa crema donatore perfetto di una nuova giovinezza, ideale per preservare la texture e la compattezza della pelle, e per ripristinarne la radiosità.
L’evoluzione della natura e la rivoluzione della scienza danno vita alla linea Cellular Swiss Ice Crystal, che combina il potere della biotecnologia a quello delle piante. Crema, siero, olio setoso ed emulsione, per rinnovare, rivitalizzare e lenire la pelle sfruttando potenti estratti vegetali che donano freschezza e radiosità. Infine troviamo la Radiance Collection, che impiega oro colloidale per rivitalizzare e perfezionare la pelle giorno dopo giorno.
di Isabella Civico