La primavera di Givenchy Gardens

Givenchy

Givenchy: la primavera dei giardini del castello Le Jonchet

Ciò che ispira le confezioni dei prodotti Givenchy per la nuova collezione 2020 è il castello di Jonchet con i suoi meravigliosi giardini. Un percorso che permette di apprezzare pienamente l’arrivo della primavera, la stagione del desiderio, della luce, della fioritura e della vitalità. I fiori multicolori riempiono il paesaggio: peonie, iris e papaveri annunciano il caldo che verrà e ci invitano ad entrare nella vegetazione scolpita ad arte, in un castello dal sapore fiabesco e in un labirinto verdeggiante che ci guida verso aiuole vivaci e incantevoli. La maison omaggia così i 40 anni di passione dello stilista per i giardini del castello Jonchet, un’esperienza sensoriale elegante e raffinata.

LE ROUGE: labbra lucenti e leggere

L’astuccio del rossetto LE ROUGE per la collezione Primavera/Estate 2020 è ricoperto da tre diverse decorazioni floreali: iris, peonie, gigli e papaveri diventano veri e propri dipinti dallo stile gipsy ed eccentrico, così come il prodotto di make-up che rivestono. L’edizione limitata del prodotto è percepibile sin dalla confezione, ispirata alla rinascita della natura. I lipstick sono spruzzati di fine madreperla, assumendo così una brillantezza metallica ed un’esplosione di sfumature che ricordano la vegetazione e i petali illuminati dal sole in un giorno di piena primavera. La texture è leggera grazie all’olio vegetale nutriente, che conferisce alle labbra golosità e leggerezza. I magici giardini ci consegnano tre fresche tonalità: Sparkling Peony N°1, un rosa perlato simbolo di eterna femminilità, Sparkling Poppy N°2, rosso intenso segno del rinnovamento e infine Sparkling Lily N°3, più aranciato, a indicare purezza e nobiltà.

L’ispirazione bucolica del make-up firmato Givenchy

Givenchy ci consegna quattro prismi con due tonalità per arrossire gli zigomi di un arancione puro, opaco e pigmentato, accompagnato da un rosa tenue, perlato e illuminante. I due colori possono essere applicati fondendoli per ottenere una nuance unica, giovane e leggera, rendendo PRISME BLUSH una collezione rara e indimenticabile. KHÔL COUTURE WATERPROOF è il mascara che esalta gli occhi delle donne grazie a tre sfumature che richiamano i colori previsti per i rossetti. Lo sguardo può presentarsi deciso grazie alla stesura compatta non solo destinata alle palpebre, ma anche alla riga interna.

Lascia il segno con il make-up stravagante di Givenchy e visita il sito www.givenchybeauty.com

 

di Alice Arosio

Lascia un commento

Your email address will not be published.