Quando parliamo di bellezza e di eterna giovinezza pensiamo sempre alle donne. A loro vengono infatti dedicati cosmetici e prodotti di bellezza anti rughe. Dimenticando, però, che il primo a desiderare di essere infinitamente affascinante fu proprio un uomo: Dorian Gray.
A ricordarcelo è il marchio francese Lancome che ha deciso di riadattare un suo prodotto di punta proprio per il pubblico maschile. Si tratta del Genefic HD Men , trattamento che riesce ad illuminare dall’interno valorizzando la bellezza originaria.
Il Genefic HD Men pensato per lui riesce a contrastare le aggressioni quotidiane della pelle, fra cui la rasatura grazie ai componenti principali di cui è composto, ovvero il brevetto Genifiquee e un estratto di Erba di Tigre. Il prodotto è fresco e leggero, scorre facilmente sulla pelle e viene assorbito senza lasciare traccia. A tutto questo va aggiunta la presenza della fragranza agrumata boisè che prolunga la duplice sensazione rigenerante.
In che modalità va usato? Ovviamente con costanza e deve essere applicato quotidianamente il mattino e la sera sul volto pulito. È adatto a uomini dai 20 ai 50 anni.
(di Antonella Latilla)