Come ottimizzare la skin care quotidiana
L’utilizzo delle maschere viso è indispensabile da inserire nella propria beauty routine almeno 1 volta alla settimana per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne e per donarle dei benefici specifici. Applicando la maschera, la pelle viene coccolata tramite auto-massaggi che donano immediato benessere, ne allentano la tensione, stimolano la circolazione sanguigna, tonificano i muscoli, riducono e successivamente eliminano tutte le impurità e le tossine. Il risultato? Una pelle rilassata, luminosa e una mente libera, sicura e serena.
Una maschera per ogni tipo di pelle
A seconda della qualità della pelle, bisogna acquistare la maschera più adatta alle proprie esigenze e ai risultati desiderati. Per le pelli affaticate si consiglia Masque Tenseur Remodelant, in grado di levigare la cute, ridurre le rughe e restringere i pori. Per le pelli sensibili è perfetta Masque Fondant Reparateur dall’azione antiossidante, anti-età e protettrice.
Poi ancora, per la pelle secca e disidratata come opzione si ha Masque Hydratation Totale, considerata un vero e proprio bagno d’idratazione per l’epidermide. Questo speciale gel è in grado di idratare, riequilibrare il pH e lenire al meglio la pelle. Infine, le pelli miste opteranno per Masque Purifiant, che restringe i pori e assorbe il sebo grazie ad un’azione purificante e regolatrice.