Un universo di coccole e relax
Le SPA più gettonate sembrano quelle che vantano una vista panoramica e che possibilmente si affacciano sul mare, che coccolano il cliente con un’ampia offerta di massaggi e trattamenti di bellezza. Da sempre la SPA viene considerata come luogo per eccellenza dove vivere momenti di relax e concedersi qualche piccola coccola per tornare in forma.
Qualche esempio in concreto
L’Hotel Splendido di Portofino accoglie una Temporary Spa che si affaccia sui paesaggi mozzafiato della riviera ligure. Qui vengono offerti agli ospiti dei trattamenti viso e corpo accompagnati da un rituale esclusivo: il Massaggio Dior Bronze che prepara la pelle ai benefici del sole.
Tra le SPA mozzafiato, spicca inoltre Acquapura SPA del Falkensteiner Hotel & SPA Jesolo, che offre 2000 metri quadrati di benessere. Otto sale panoramiche propongono trattamenti ispirati alla filosofia hawaiana.
Non si può non menzionare Aquadulci di Chia, situata tra bouganville, ulivi e palme, al confine con una delle spiagge più belle della Sardegna. Al suo interno l’offerta vanta molteplici tipologie di massaggi, da quello antistress al massaggio eclettico o a quello deep.
Queste sono solo alcune tra le migliori SPA per concedersi momenti di estasi e allontanarsi dalla stressante routine quotidiana. Del resto, è fondamentale staccare ogni tanto la spina per lasciarsi avvolgere dalla magia di questi luoghi fantastici.