L’Eau Kenzo Neo Edition, for water addicts only

Kenzo

Kenzo presenta la sua ultima fragranza: L’Eau Kenzo Neo Edition

L’Eau Kenzo Neo Edition, l’ultima novità in campo beauty presentata dal celebre brand Kenzo, è un vento di libertà acquatica, un tuffo nell’acqua fresca o salata, una vera danza di note profumate sulle onde blu del mare.

Ispirazioni Olfattive

Dalla moda al profumo non è che un passo. Dall’origine della società in cui Kenzo Takada creò la sua prima fragranza è stato perseguito lo sviluppo di un approccio poetico ed emozionale al profumo.

Le Fragranze

Ogni fragranza proposta dalla maison Kenzo è un’immersione sensoriale, un floreale acquatico firmato Oliver Cresp.

L’Eau Kenzo pour femme esplora una natura rigogliosa, catturandone i diversi profumi di frutta, fiori e foglie. Kenzo abbraccia un’acqua ricca di colori per un incontro sensuale con la pelle.

L’Eau Kenzo pour homme incontra le note esperidate e acquatiche, che lasciano intravedere un accordo tonificante ed esplosivo dello Yuzu e della Menta ghiacciata su un fondo di legno cedro, per un incontro morbido e frizzante con la pelle.

Acqua Kenzo pour femme è un’immersione inedita in una “signatureolfattiva originale. Un cocktail ben miscelato di Mandarino succoso, Ribes Nero pungente e Magnolia sensuale con il twist delle foglie di ribes nero croccante. Un binomio che non passa inosservato.

Acqua Kenzo pour homme si tuffa in un’acqua fatta di contrasti. Le Bacche Rosa fresche e fondenti si immergono nelle Foglie di Nocciola, che mischiate con il duetto di legni di Cedro e di Sandalo, formano un boisé fresco dagli accenti salati.

Design Acquatico

I flaconi sono vestiti da un elegante astuccio in neoprene; lo styling di questo prende ispirazione dalla grande Onda di Hokusai, rendendo la stampa del pattern pop e cool. La K di Kenzo, sospesa come un talismano, invita ad aprire l’astuccio per scoprirne il profumo.

Quest’estate tuffati nelle acque profumate e fascinose, dell’edizione limitata de L’Eau Kenzo Neo Edition.

#FORWATERADDICTSONLY!

 

di Simona Cambareri

Lascia un commento

Your email address will not be published.