SOS Lashes Serum Mascara
La Maison Clarins, nata 70 anni fa da un giovane geniale che decise di aprire a Parigi il suo primo studio di bellezza, prese avvio diventando successivamente una delle imprese più importanti e solide del mondo skincare. Sos Lashes Serum Mascara è il nuovissimo siero per le ciglia dall’azione rivitalizzante e rinvigorente. Perfetto da utilizzare come base per il make-up, si prende costantemente cura delle ciglia rovinate e rade, che, magari, si spezzano, assicurando in compenso un aumento del volume e della lunghezza. Inoltre, può essere usato prima di coricarsi, in modo tale che la sua azione possa essere efficace anche durante le ore di sonno.
28 giorni per ciglia perfette
Sì, avete capito bene: in soli 28 giorni sarete in grado di ammirare risultati significativi grazie ad un costante utilizzo del prodotto. “Con il 96% di formula skincare, ci si ispira ai prodotti capillari: l’olio di ricino bio, sublima le ciglia, mentre un estratto di zuccheri d’avena bio le avvolge naturalmente proteggendole e un estratto di lentisco aiuta a rinforzarle dalla base” ci spiega Clarins, per ottimizzarne l’uso. Il restante 4% della formula garantisce, invece, un ottimo risultato per il make-up. Sì tratta di pigmenti naturali arricchiti con il Complesso Ciglia Sublimate per allungare la base e fortificarne la struttura.
Texture e Applicatore
Dalla consistenza in gel fresca e leggera, si garantisce un uso pratico e comodo per poter indossare la formula anche per un lungo tempo senza problemi. Il comodo scovolino permette di realizzare un make-up perfetto senza doversi preoccupare della stesura del mascara, o della sua durata a lungo termine.
Il nuovo siero Clarins sembra miracoloso e adatto anche a chi si trova alle prime armi con gli strumenti per il trucco, sicuramente perfetto da abbinare anche con altri mascara della stessa linea. Provare per credere!