Il profumo della seduzione
Il vento freddo di dicembre porta con sé una scia di profumo caldo e seducente, la nuova limited-edition Guilty Diamond by Gucci scalda i corpi vestendoli di un aroma sensuale acceso di desiderio proibito. La consapevolezza del peccato travolge Evan Rachel Wood e Chris Evans, i protagonisti scelti per la campagna pubblicitaria, che bramosi assaggiano la colpa della loro passione.
L’inevitabile attrazione tra la coppia brucia di desiderio consumato nato un’esplosione di lussuria inarrestabile. La fragranza Gucci Pour Femme e Pour Homme sprigiona la sua energia da una bottiglia dal design accattivante, dove la luce del metallo dorato si fonde con il vetro della classica G intrecciata. I cristalli di diamante incastonati nelle bottigliette creano giochi di luce caricando l’atmosfera di elettricità nascosta e preziosa. Il richiamo al diamante, a questo simbolo di bellezza e di potere eterno, ci svela la presenza di una costante tentazione, di una forza incontrollabile che attrae a sé.
Le fragranze Gucci Guilty Diamond pour Homme e Gucci Guilty Diamond pour Femme possiedono note olfattive intense e calde, travolte da sapori floreali e orientali. Per lei l’aroma sensuale del cardamomo si mescola con la delicatezza del lillà, unendosi con la forza del pepe rosa in una miscela libidinosa spruzzata di ambra e patchouli.
Per lui cedro e patchouli esplodono in una fragranza maschile vigorosa e decisa, che colorata dal gusto forte del limone e del mandarino si accende col calore del coriandolo ammorbidito da un assaggio di lavanda. La nuova Limited Edition di Gucci porta con sé l’attesa del piacere, di ardore sussurrato che avvolge con sensualità i nostri più nascosti appetiti.
di (Sara Grandazzo)