I particolari fanno la differenza. Il nostro corpo è un insieme di piccoli segnali.
I capelli che si spezzano, secchi, sfibrati, sono i primi segnali di stanchezza, stress o che è necessario modificare la routine. Se le cure per via orale a base di integratori o medicine non sono sufficienti, la ricerca scientifica offre dei prodotti per la cute che nella maggior parte dei casi mantiene le promesse.
Nashi Argan è una linea di prodotti per i capelli che i migliori hair stylist consigliano poichè sfrutta il potere dell’olio di Argan 100& bio per dare tono a un cuio capelluto fiacco. Inoltre il packing è bio e riciclato. Un mix tra natura e chimica adatto anche per l’epidermide. Il suo olio è infatti adatto anche per idratare la pelle. www.nashiargan.it/it.
Per chi manifestasse una cute molto sensibile,tendente al grasso le soluzioni della casa biologica Weleda si manifestano in tutta la loro sapienza e rispetto utilizzando ingredienti certificati e delicati. www.weleda.it/.
Per far vivere ai propri capelli un sogno da una mille e una notte il salone inglese di Harrdos propone un trattamento a base di tartufo polvere di diamanti ed estratti di meteorite per 275 sterline con balsamo compreso. Rimanendo all’estero, negli USA, Serge Normant e Rahua, hair stylist delle star,si contenderanno anche per il 2014 il noto “Beauty Award” ma sicuramente saranno ambo citati tra i siti hair beauty più prestigiosi, come sicuramente beautyaholicshop.com, Bibbia per acquistare on line quei prodotti che senza l’e-commerce non potremmo provare. Buono shampoo!
di (Elena Frattaroli)