Può un prodotto cosmetico essere paragonato ad un’opera d’arte? E’ possibile racchiudere la perfezione della Natura in un prodotto di bellezza? Dr. Hauschka Make Up è la risposta affermativa a questi dubbi.
Il recente rilancio della linea make up si rinnova in una collezione tutta nuova e completa, nata dalla collaborazione tra sviluppatori e make up artists: Dr. Hauschka Make-up, con i suoi 83 prodotti dedicati a occhi, labbra e complexion, tutti certificati NATRUE, rivela la bellezza interiore ed esteriore della persona, con le sue innumerevoli sfaccettature. All’insegna di ogni irripetibile unicità.
A base di estratti di piante officinali di qualità biologica e arricchite da cere naturali, essenze e oli vegetali straordinariamente pregiati – come tutti i prodotti Dr. Hauschka – le formulazioni della linea Dr. Hauschka Make-up sono delicatissime sulla pelle e hanno proprietà trattanti e di sostegno alle sue naturali funzioni.
Il packaging stesso richiama una straordinaria capacità artistica di comunicazione, ispirandosi alla geometria della perfezione di un triangolo equilatero al cui interno è possibile ammirare una geometria di cerchi che nella tradizione antroposofica simboleggiano l’infinito, mentre in quella moderna una impugnatura più pratica e una piacevolezza tra le mani. Si possiede così un cosmetico che si ispira alla perfezione della Natura per trasmetterla con sapienza alla pelle umana.
La linea Dr. Hauschka Make-up annuncia il 50° anniversario del Brand, naturale e bio per tradizione. 50 anni di Cultura Cosmetica, 50 anni di cosmesi artistica sempre fedele alla sua origine e alla sua mission.
di Elena Frattaroli