Marc Jacobs, brand in continua evoluzione, per iniziare l’anno lancia il suo primo spot tv dedicato alle fragranze: ne fa da protagonista Daisy Eau So Fresh reinterpretazione effervescente e stravagante dell’originale profumo Daisy. A dirigere lo spot Tj Wilcox e Juergen Teller, fotografo di moda che da ormai dieci anni collabora con Jacobs, i quali hanno scelto come set i campi fioriti e soleggiati del sud della Spagna. Come interpreti le tre muse di Marc: Sophie Srej e Frida Gustovsson modelle di successo e già testimonial della campagna del classico Daisy, ed Hannah Holman. Le tre top riplendono alla luce del sole primaverile spagnolo sulle le note della musica dei Mamas and the Papas “Dream a Little Dream Of me”. Le note che compongono la fragranza sono floreali, fruttate e luminose. Il flacone è divertente da guardare,toccare ed aprire: il tappo color oro, che chiude la bottiglia di vetro, è ricoperto da sei margherite con petali bianchi, rosa e gialli. Lo spot di questo profumo riesce a catturare perfettamente lo spirito di Daisy Eau fresh infondendo un’energia solare per una donna giocosa e dallo spirito eccentrico vivace e dolce allo stesso tempo.
Gaia Ginevra Pignataro
Marc Jacobs “Daisy Eau so Fresh” (da 64 a 85 euro)