A ottobre arriva l’esclusiva collezione Millefiori Boutique per esaltare l’esperienza del bagno e della casa oltre al classico profumo Dior.
Un omaggio al passato
Nel lontano 1947 a Parigi apriva le porte uno store decorato con il motivo toilette de Jouy Rosa, che invitava ogni donna a scegliere un accessorio perfetto per sublimare la propria bellezza. È proprio qui che venne presentata la prima fragranza della maison francese, Miss Dior, che inaugurerà i primi passi di un dialogo tra moda e bellezza che, a partire da quel momento, caratterizzerà per sempre l’identità di Dior. Questo incontro tra moda e bellezza viene oggi reinterpretato con la collezione Millefiori Boutique, che celebra l’amata fragranza in altre forme che miglioreranno i nostri momenti di relax a casa.
Il relax firmato Dior
Piena di sorprese, la nuova collezione presenta delle creazioni mai viste prima che renderanno ancor più speciale l’ora del bagno. Innanzitutto, tra i nuovi prodotti ci sono le Millefiori Boutique Bath Pearls arricchite con olio di rosa; hanno una consistenza simile al caviale che, sciogliendosi con acqua tiepida, creano sulla pelle un riflesso perlato e morbidezza. Poi ci sono le Rose Bath Bombs, che assomigliano per la forma a macaron dal colore rosa splendidamente allineati nella loro confezione delicata, pronte per aggiungere più tocco al tuo bagno rilassante. La magia non finisce qui: la candela profumata Millefiori Boutique completa la collezione; emana il fresco profumo floreale di Miss Dior a forma di candela.
Non mancano gli iconici prodotti beauty
Se da un lato troviamo prodotti per un’esperienza di puro benessere, dall’altra troviamo gli iconici prodotti per il viso a cura di Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine del make-up di Dior.
Anche i grandi classici del make-up firmato Dior si vestono di fiori colorati, arricchendo la capsule collection Millefiori Boutique per un’esperienza beauty immersiva. La collezione reintroduce alcuni dei preferiti di Dior come Lip Glow, famosissimo olio labbra dalla tonalità rosa acceso naturale. Il rossetto Rouge Dior esalta le labbra con un intenso rosa antico. Anche Dior Addict è caratterizzato da una tonalità rosa antico, ma in una formula più brillante effetto vinile. Il tocco finale è dato dalla Cushion Powder Millefiori, una polvere impalpabile con scintillanti accenti rosa perla e lavanda custodita in una custodia floreale in edizione limitata disegnata da Maria Grazia Chiuri.
Una Miss Dior unica ed esclusiva
La ciliegina sulla torta è data dalle fragranze Miss Dior e i loro flaconi. Per omaggiare questo masterpiece della Maison, ognuno potrà personalizzare il proprio profumo facendo ricamare su un nastro, in un colore a scelta, le proprie iniziali. In questo modo tutti potranno avere una Miss Dior unica ed esclusiva.
La collezione, rilasciata ufficialmente il 1° ottobre 2022, sarà disponibile in tutte le boutique Dior e nei beauty counter. Sarà anche disponibile online tramite il sito ufficiale del marchio.