Ambra, patchouli, legno, vaniglia, rosa e cipria: in due sole parole “Missi Dior”. Dior conquista sempre e non sbaglia mai, in particolar modo dal punto di vista delle fragranze: J’Adore, Dune, Dior Addict e ancora il maschile Fahrenheit.
Ed ora ecco il nuovissimo “ Miss Dior le parfum”, pensato per una giovane donna moderna, giocosa e appassionata, che ama essere libera e piacere. “Miss Dior” è dunque un profumo per appuntamenti speciali, romantici e serali, per incontrare la persona che ci merita così sensuali e sofisticate al contempo. Eleganza e carattere, dolcezza e couture per un profumo che crea un contrasto riuscito che conquista al primo spruzzo ed è prezioso come un gioiello.
Testimonial della campagna è Natalie Portman , già volto di Miss Dior Cherie, che questa volta però si dimostra una vera “personalità”, sempre fresca ed elegante, ma con un tocco di sicurezza in più che la rende meravigliosamente irresistibile nei panni dell’innamorata sulle note della famosa “ Je t’aime moi non plus” di Jane Birkin e Serge Gainsbourg. Tra rose bianche, cigni e passione si svolge la storia dei due amanti . La regia è di Sofia Coppola, ulteriore ingrediente per un successo garantito e già firma di altri video in tema di moda e bellezza.
http://www.dior.com/beauty/ita/it/actions/index.html
Nelle migliori profumerie a partire da settembre 2012.
Miss Dior – Le Parfum Vapo 40 ml, 74€
Miss Dior – Le Parfum Vapo 75ml, 100€
(di Gaia Ginevra Pignataro)