Per l’uomo seducente e sicuro di sé, il noto marchio britannico Burberry lancia la nuova fragranza maschile Mr. Burberry Eau de Parfume e sceglie anche il perfetto testimonial. L’aria da bello e dannato di Josh Whitehouse, made in U.K., si sposa perfettamente con il concept della Maison e con la nuova fragranza ispirata proprio alla vita notturna londinese.
Sensuale e calda, è un mix perfetto di dragoncello, cannella speziata e smokey vetiver, che richiamano proprio gli odori della Gran Bretagna. L’essenza di patchouli e il sentore di ambra lo rendono fresco e aromatico. Anche la boccetta rispecchia la forza maschile, giocando sui richiami all’iconico Trench Coat nero con un elegante nastro in gabardine, tessuto inventato da Thomas Burberry oltre un secolo fa e che ne ha fatto il tratto distintivo del marchio.
Il flacone è personalizzabile direttamente sul sito Burberry.com, e offre la possibilità di incidere un massimo di tre iniziali sulla boccetta. Disponibile nel formato viaggio da 30 ml fino alla full size da 150ml, la fragranza si completa anche con altri prodotti della linea. Alla collezione Mr. Burberry si aggiungono l’Aftershave Balm, il Face Scrub e l’Hair and Beard Clay, tutti con lo stesso sentore che richiama il profumo.
Unico nel suo genere, è un profumo sofisticato e seducente, adatto alle serate importanti di lavoro o alle cene romantiche con il partner. Creato da Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer, in collaborazione con il noto profumiere Francis Kurkdjian, è la risposta provocante al già iconico Mr. Burberry Eau de Toilette.
di Roberta Marcianò