Con una tecnica e una creatività fuori dal comune, Mugler crea un profumo ancora più magnetico. L’edizione limitata We Are All Alien è un inno alla bellezza della diversità, una fragranza che offre a ciascuna donna il proprio talismano.
Mugler lancia un Alien da collezione
Alien, la storica fragranza firmata Mugler, si veste di un abito da collezione. Grazie a una tecnica di laccatura all’avanguardia, il flacone si trasforma in un prisma dalle innumerevoli sfumature iridescenti. Il colore viene applicato in modo casuale mentre il flacone ruota, così da rendere ciascun esemplare diverso dall’altro e quindi unico.
Sono cinque i colori che permettono di dar vita a un profumo dalle infinite combinazioni di luce. Viola: eco dell’ametista dell’originale, simbolo di meditazione e serenità. Rosa: trasmette ottimismo e tranquillità. Arancione: colore della creatività. Verde: infonde calma e speranza. Blu: invita alla riflessione. Ciascun flacone ha un carattere originale e singolare. È proprio la diversità a renderci unici.
We Are All Alien diventa un inno alla diversità
La composizione resta invariata rispetto alla profumazione originale: note di gelsomino, cashmeran dorato, legni biondi e ambra bianca. La fragranza creata dai profumieri Dominique Ropion e Laurent Bruyere è dedicata a donne eleganti, decise e sensuali. Quello che cambia è la colorazione del vetro preziosamente scolpito, che lo rende un vero e proprio pezzo da collezione.
Un’overdose di note misteriose e sensuali in un flacone che omaggia la singolarità. Un’autentica firma olfattiva da vivere come una rivelazione dell’ignoto. Un profumo avvolgente, vibrante e misterioso, racchiuso in una pietra preziosa, sfaccettata come un gioiello. Una bellezza luminosa che rispecchia e sublima le differenze. L’ignoto possiede sempre un’attrazione irresistibile.
We Are All Alien di Mugler diventa un talismano che magnetizza desideri. Un’emozione splendente e vibrante, poliedrica e unica allo stesso tempo. Un’edizione singolare frutto di un lavoro straordinario. Una fragranza solare e misteriosa in un flacone iconico, ricaricabile per rendere eterna un’emozione.
di Giulia Rovai