Ad ogni stagione la manicure perfetta! Avere unghie sempre curate è ormai indispensabile per ogni donna. C’è chi preferisce unghie di tipo squadrato, chi quelle a mandorla, o ancora, a stiletto. Andiamo a scoprire le tendenze più in voga di nail art per l’autunno in arrivo.
I colori di tendenza per colorare la stagione
Colori più basici come bordeaux e verde militare si accostano a nuances più particolari: tonalità calde che richiamano gli elementi naturali autunnali, quali foglie, alberi, cieli plumbei e frutteti. Anche il color cioccolato, le nuances metalliche e i toni opachi creeranno scalpore. Dunque, non siate timide! Allontanatevi dalle tendenze classiche e accostate look e colori che possono a primo impatto sembrare azzardati o stravaganti.
Una manicure fai da te semplice ma efficace
Elementi geometrici come linee e punti potranno arricchire la tua nail art fai da te grazie a pochi e semplici strumenti. Stuzzicadenti, pennelli e spugnette per il trucco saranno fondamentali per creare manicure creative da sogno.
Effetti stilosi per arricchire la tua personalità
Dando spazio al colore, la french classica viene sostituita da una sua nuova versione, tutta colorata. Sempre per rimanere in tema con la prossima stagione, puoi personalizzare la manicure con disegni di fiori autunnali, glitter luccicanti, l’effetto mezza luna crescente, o con curve colorate su sfondo nude. Non resta che dar sfogo alla creatività!