La pelle, l’organo più esteso del nostro corpo, è il riflesso della buona salute dell’organismo. La pelle respira e scambia informazioni in continuazione con il resto del corpo. Questo organo multifunzionale tende spesso a disidratarsi, le ragioni sono diverse: diminuzione dell’umidità relativa all’ambiente, azione di sostanze chimiche, disfunzione del metabolismo e soprattutto aumento della temperatura ed esposizione al sole.
Quali soluzioni?
Bere in abbondanza e applicare creme idratanti non è sufficiente, per un’azione strong lo studio Juva Benessere Avanzato ha messo a punto un prodotto “magico” a base di acido jaluronico e palmitoyl tripeptide-28 (analogo del fattore di crescita endogeno TGF beta ), che non solo idrata, ma contrasta anche l’invecchiamento cutaneo.
“ Nice body-face ” è un trattamento, che consiste in microiniezioni, particolarmente indicato per il rinnovamento cellulare, i suoi effetti benefici sono visibili da subito in quanto il suo scopo è quello di idratare la cute e fornirle gli elementi necessari per il suo trofismo.
Dvora Ancona
Per info: www.dvora.it