Parola d’ordine: MAT
La casa cosmetica francese Clarins propone una nuova linea make-up ideale per uniformare l’incarnato perfezionando la pelle con un effetto mat. Frutto di una vera e propria impresa scientifica dei Laboratori Clarins, sono state messe a punto tre formule opacizzanti dalle texture sensoriali e leggere, quasi impercettibili sulla pelle. Vediamole nel dettaglio:
Skin Illusion Velvet
Skin Illusion Velvet è il primo fondotinta in siero di Clarins, riduce il sebo e dona alla pelle un finish mat e naturale. Bastano poche gocce e semplici movimenti per sublimare il colorito e sfumare le imperfezioni in una doppia azione opacizzante: immediata e a lungo termine. Lo Skin Illusion Velvet è leggero, delicato e confortevole. Disponibile in 28 tonalità.
Ever Matte Compact Powder
Indispensabile per perfezionare l’incarnato è l’Ever Matte Compact Powder. Una cipria compatta ideale per rendere l’incarnato ancora più omogeneo e mat. Attenua le lucidità, minimizza imperfezioni e grazie al latte di pesco contenuto al suo interno, la pelle è nutrita in profondità applicazione dopo applicazione. Disponibile in 6 tonalità.
Ever Matte Loose Powder
Ultimo ma indispensabile step per completare il nostro make-up, la cipria in polvere. Ever Matte Loose Powder fissa il make-up con una polvere leggera e trasparente, uniforma il viso assicurando il massimo comfort da mattina a sera. Disponibile in 3 tonalità che opacizzano il colorito donando una coprenza impercettibile e una luminosità quasi magica.