Elie Saab e le Parfum Royal, la fragranza della raffinatezza

Profumo Ellie Saab

Elie Saab e le Parfum Royal, la fragranza femminile passa inosservata

Le Parfum Royal di Elie Saab, un raffinato bouquet olfattivo ispirato agli arabeschi orientali. L’utilizzo dei sofisticati ingredienti di altissima qualità ha permesso di ottenere una lussuosa essenza che mette in risalto il fascino e il romanticismo di ogni donna.

Principesco, femminile, raffinato, un bocciolo di rosa che nasconde dolci misteri, è l’intrigo che ti ammalia nella sua eleganza. Le Parfum Royal di Elie Saab è la fragranza floreale racchiusa in un candido e prezioso flacone che si schiude per rivelarti i suoi segreti. Chi lo indossa è una donna indipendente, glamour ed emancipata. Cammina sicura di sé nell’elegante giardino di Les Palais Royal, nel cuore di Parigi. Sfoggia un meraviglioso abito da sera blu imperiale, creato dal couturier Elie Saab, un abito che sembra esser stato disegnato apposta per lei.

Tra gli eleganti giardini si muove enigmatica e nobile, e la scia che lascia sembra essere una vera e propria sensazione di freschezza, un elisir che crea totale dipendenza. Le Parfum Royal è una fragranza chypre floreale e ambrata, perfetta per una donna moderna, regina della propria vita. Un accordo radioso come una corona di fiori bianchi, un bouquet impreziosito dalla nota fruttata del mandarino che incontra un cuore bramoso, composto da rosa turca e essenza di rosa bulgara e neroli. Nel fondo, l’eleganza del patchouli e del legno di sandalo si unisce alla dolcezza della vaniglia, dando vita ad una scia persistente e principesca.

Il tocco regale e accattivante di Elie Saab

Artigiano del sublime, il celebre stilista ha inventato per il suo primo profumo un mondo di femminilità̀ assoluta con una promessa unica: portare l’eccezionale nella vita di tutti i giorni. Oggi, otto anni dopo il lancio di Elie Saab Le Parfum, offre l’interpretazione più nobile e ricca della sua fragranza distintiva. Grazie a questo raffinato bouquet olfattivo, ispirato agli arabeschi orientali, le Parfum Royal ci fa sentire decisamente delle principesse arabe. Un profumo degno di una regina audace, potente e ultra femminile.

Un sigillo reale per un flacone iconico

Per celebrare questa interpretazione regale di Le Parfum, il suo iconico flacone reca il nuovo logo della maison di moda, un riflesso dello stile raffinato di Elie Saab. L’elegante sigillo intreccia le iniziali dello stilista ed è inciso in color blu imperiale sul dorso del flacone. Lo stesso motivo è riportato sulla confezione color blu notte e stampato in oro sull’etichetta. Una fragranza per tutte le donne che vogliono rivelare la loro forza e potenza, mantenendo sempre viva l’eleganza.

 

di Elena Strappa

Lascia un commento

Your email address will not be published.