Slim Extreme: il nuovo mascara di Lord & Berry

La nuova proposta del brand statunitense combina skincare e make-up

di Sophie Guazzarini

Lord & Berry è un marchio di nicchia riservato a truccatori e cultori del settore fondato nel 1992 a New York e con sede a Milano, e ha appena lanciato un prodotto ad altissime prestazioni. Usare un buon mascara ti svolta completamente l’esperienza di trucco, in primis perché ti apre lo sguardo, poi perché dura un bel po’, e infine non ti distrugge le ciglia come alcuni low cost deleteri.  

La formula 

Questo mascara sfrutta l’innovativa Biotecnologia Blu a base di microalghe, per un effetto infoltente naturale. La formula è arricchita con Pantenolo (precursore della Vitamina B5), che idrata e lenisce le ciglia, rinforzandole e proteggendole dall’interno, mentre diversi agenti filmogeni garantiscono elasticità̀ e durata senza appesantire le ciglia. Il brand ha ideato uno scovolino ultrasottile, progettato per raggiungere anche le più corte, garantendo una definizione precisa e un effetto allungante, promettendo un nero intenso e brillante sin dalla prima applicazione. 

Consigli d’utilizzo

Per ottenere un risultato ottimale, è necessario applicare il mascara dalla radice alle punte con piccoli movimenti laterali e mantenere lo scovolino dritto per raggiungere tutte le ciglia. Un solo strato offre un look naturale, mentre per un effetto più drama possiamo applicare qualche strato in più (senza grumi). Lord & Berry rinnova la sua missione di combinare qualità̀, innovazione e rispetto per il consumatore e l’ambiente, offrendo un prodotto che celebra la bellezza naturale delle ciglia senza compromessi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.