Sugarwax made in Italy

Spesso, quando ci troviamo davanti a cose increbili e innovative, pensiamo sempre che l’estero più all’avanguardia. Pochi giorni fa, invece, ho fatto una scoperta, lo sugarwax!

Il waxing è uno dei più antichi e collaudati metodi di epilazione: difficile trovare istituti di bellezza che lo effettuino e ancora più difficile è trovare centri specializzati dediti esclusivamente a questa tecnica. Infatti il centro estetico sito in Via Legnano, 6 a Milano è l’unico in Italia!
Sto parlando dell’epilazione con cera a caldo, proprio quella originale di Ipanema. Francesca Gotti e Alessia Colombo hanno avuto la brillante idea di portare questa tecnica in Italia.
Il metodo è molto semplice e quasi indolore. Il perchè risiede nell’utilizzo per il 75% di cera di miele d’api dalla consistenza soffice e di facile stesura, che lascia la pelle morbida, senza irritazioni, rendendo l’intero trattamento una vera coccola e non una sofferenza come spesso accade.

Forse avete notato la pubblicità di cui ha goduto da parte di una nutrita schiera di vip! Tra le principali Gwyneth Paltrow, che avrebbe ringraziato la sua estetista per averle addirittura “cambiato la vita”; Naomi Campbell che la adotta da sempre; Madonna, sempre al passo con i tempi e con le novità estetiche; Jennifer Aniston, che ne coltiva una vera ossessione e  Eva Longoria tra le new entry.

La vera innovazione sta però nella comprovata (si vocifera) capacità di rallentare la ricrescita, lasciando per molto tempo tempo gambe liscie e morbide come seta.

Informazioni:
http://www.sugarwax.it/
http://www.sugarwax.it/listino_trattamenti.html

 

(di Chiara Giordano)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.