Fashioniste e fashion victim di tutta Milano, are you ready? L’evento più atteso dell’anno, la Milano Fashion Week, è alle porte; siamo davvero pronte ad affrontarla al meglio?
Sfilate, eventi, party esclusivi: chi frequenta la Settimana della Moda lo sa: sopravvivere in questa giungla glamour non è affatto semplice! Come fare allora, per essere sempre perfette e mantenere quell’allure affascinante e sofisticata? Bisogna affidarsi a mani sapienti, che ci coccolino con trattamenti cocoon che sappiano non solo rigenerarci, ma anche farci sentire come le modelle che vediamo calcare le grandi passerelle.
A Milano, le mani cui affidarci per vivere al meglio la nostra Fashion Week, sono quelle degli esperti di benessere del lussuoso Hotel Four Seasons, situato esattamente al centro del Quadrilatero della Moda. In occasione di questo importante appuntamento, l’Hotel propone un’esperienza assolutamente innovativa e imperdibile: si tratta di Taste & Shine Breakfast Menù, che permette di unire una colazione sana, leggera e nutriente, a un trattamento estetico tra quelli proposti.
Dalla fast-manicure con smalto Shellac – si asciuga in soli 7 minuti, per mani perfette ad ogni appuntamento – alla maschera Sodashi per il contorno occhi, perfetta per rivitalizzare lo sguardo e sentirsi immediatamente più riposate; grazie alla Spa di Four Seasons Hotel Milano sarà semplicissimo sentirsi delle vere protagoniste del mondo fashion!
Ma gli esclusivi trattamenti di bellezza da abbinare ad una deliziosa colazione non finiscono certo qui! Irrinunciabile, infatti, è il massaggio energizzante ai piedi, ideale per riposare le nostre affaticate estremità, provate da lunghe ore passate sui tacchi, e prepararle ad affrontare tutti gli appuntamenti della nostra nuova giornata milanese. In soli 15 minuti, i nostri piedi saranno come nuovi e nulla potrà più fermarci!
E come non lasciarsi tentare dalla maschera viso Sarah Chapman 3D, imbevuta di acido ialuronico? Una sola applicazione e il nostro viso apparirà fresco, levigato e riposato, e la stanchezza sarà solo un lontano ricordo. Non per niente, parliamo di una delle visagiste più celebri al mondo, adorata da celebrities e top model. E per finire, non potevamo non dedicarci a una delle più importanti armi di seduzione a disposizione di una donna: i capelli! Tra i menù Taste & Shine infatti, troviamo anche l’abbinamento Breakfast – Hairstyling, per dare inizio alla nostra giornata fashion con un’infusione di eleganza e raffinatezza che solo la giusta acconciatura può donare.
Al Four Seasons Hotel Milano sanno che la bellezza è, oltre che il risultato di trattamenti esclusivi, anche frutto di un’alimentazione variegata e sana: per questo il Breakfast Menù è ricco di alimenti energizzanti, anti-age, e dalla spiccata funzione anti-colesterolo, grazie alla presenza degli acidi grassi omega-3 e omega-6. Per una bellezza a 360 gradi!
Situato in un convento del quindicesimo secolo all’interno del Quadrilatero della Moda milanese, il Four Seasons Hotel Milano è oggi una vera e propria oasi di raffinatezza e discrezione, una miscela di tradizione, lusso senza tempo e innovazione, che promette di regalare ai suoi ospiti un’esperienza assolutamente indimenticabile.
di Martina Porzio